|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/perife...old_78431.html
EVGA aggiunge al proprio catalogo una nuova serie di alimentatori dal formato compatto: parliamo dei modelli denominati SuperNOVA GM disponibili nelle taglie da 450, 550 e 650 W Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Trento
|
I prezzi USA:
Come vi sembrano in rapporto prezzo/qualità?
-- FeedBack Mercatino -- "Too much LAG will kill you / if you can't make up your mind / decided to change provider" -- cit. [FR3DD!3]m3rcury■■■■■■ Ryzen 7 3700x | Asrock B450m Steel Legend | HyperX 2x8GB 3200Mhz | Sapphire RX570 Pulse mini 4GB | Samsung 980 PRO | EVGA SUPERNOVA G3 550W | Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
il mercato SFX c'è ma è una nicchia, per la qualità mi affido alle guide di Falco75 (on line ne trovi) comunque 7 anni di garanzia a quel prezzo non sono pochi e di solito EVGA prende, di solito, delle buone piattaforme, magari alcune sono piu carucce ma è raro che abbia a lisitino dei bidoni (forse la serie white o quella ancora piu basic, se esiste)
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Roma
|
Insomma... Io mi auguro un po' di concorrenza in questa fascia, dove silverstone la fa da padrone di fatto.
Questi evga sono comunque molto interessanti, l'oem sembra sia fsp e 7+2 anni di garanzia non credo li offra nessun altro sfx 80gold |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.