|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: RA
|
WIN7 barra menu: tasti scorciatoie sottolineate
Esplora risorse - barra menu: premo ALT e compare la sottolineatura sotto le lettere da premere per aprire quel menu, esempio:
File Modifica Visualizza Strumenti ? Nei win precedenti compariva l'opzione (non ricordo dove) se impostare in questo modo o in alternativa mantenere sempre visualizzata la sottolineatura, COME VORREI IO. Come si fa? mi vanno bene anche modifiche al registro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Ti riporto cosa ho trovato in inglese:
Open Control Panel and select Ease of Access Center. Scroll down the list and click “Make the Keyboard Easier to Use.” Scroll down on the next screen and check “Underline Keyboard Shortcuts and Access Keys.” |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: RA
|
lo riporto in italiano per coloro che potrebbero imbattersi in questa discussione
Pannello di controllo - Centro accessibilità - Nell'elenco sotto cliccare su "Facilita l'utilizzo della tastiera", selezionare la voce "Sottolinea i tasti di scelta rapida e i tasti di scelta". Non sempre funziona subito, CONSIGLIO chiudere centro accessibilità e aprire cartelle per vedere che va bene. per Mursey visto che me lo hai riportato in inglese, quando fai doppio clic in un file con estensione sconosciuta si apre la finestra Apri con.. con un elenco di sw con cui tentare di aprire il file sconosciuto. In basso compare la scritta Usa sempre il programma selezionato per aprire questo tipo di file Mi riporti la frase in inglese? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.