Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-09-2018, 11:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvide...bre_78216.html

NVIDIA conferma la data di lancio sul mercato della terza scheda della famiglia Turing: prezzi a partire da 499 dollari per le schede dei partner, con la versione Founder's Edition attesa a 599 dollari

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2018, 11:30   #2
Portocala
Senior Member
 
L'Avatar di Portocala
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 11030
Un gran bel punto di domanda questa scheda. Nome da fascia media con prezzo da alta-quasi enthusiast.

Non sarà capace di garantire fluidità con RT (ce la fa per poco la 2080Ti) quindi, costa più di una 1080 ma avrà prestazioni superiori in ambito non RT?
__________________
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB
GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU
KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2018, 11:40   #3
Gyammy85
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Messaggi: 18789
Edit
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2018, 11:41   #4
supertigrotto
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
Messaggi: 5319
Sarà....

Avevo voglia di prendere una 1070 ma poi ho pensato al gsinc,prezzi ancora alti,poi con l'arrivo della 2070 pensavo di prenderla per natale visto che é migliore di una 1070 però,sono più propenso a prendere una Vega ,meno sbattimenti con i monitor e se scendono i prezzi,forse è un acquisto più onesto.
supertigrotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2018, 11:52   #5
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20689
Il prezzo della RTX 2070 è tarato per non disturbare lo svuotamento dei magazzini delle GTX 1070Ti/1080 agli attuali 430/500 euro.

Sarà poco più veloce, facciamo pure un 10% in QHD, ma l'appeal della nuova generazione spingerà comunque a pagare quel centinaio di euro in più.
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2018, 12:25   #6
maxnaldo
Senior Member
 
L'Avatar di maxnaldo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2978
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Un gran bel punto di domanda questa scheda. Nome da fascia media con prezzo da alta-quasi enthusiast.

Non sarà capace di garantire fluidità con RT (ce la fa per poco la 2080Ti) quindi, costa più di una 1080 ma avrà prestazioni superiori in ambito non RT?
è già da qualche anno che la fascia media è salita al prezzo di quella che una volta era la fascia alta. E la enthusiast lasciamo perdere, già 700/800/900 euro per una GPU a me sembravano roba da matti, ora siamo arrivati alla follia totale.

non ho mai speso più di 300 euro per una gpu, e pazienza se non posso andare a dettagli ultra in QHD, gioco ancora a 1080p e mi accontento di dettagli medi. Ultimamente compro schede usate, quelle che quando erano nuove le pagavi un occhio della testa, e pazienza se non sono la novità del momento.

per me resta e deve restare un gioco, non ho certo intenzione di lasciargli interi miei stipendi solo per poter vedere la chioma fluente del personaggio che si muove in base al vento, o per avere qualche fps in più con i dettagli ombre al massimo, se non funziona le ombre le metto al minimo e buonanotte, soldi risparmiati.
__________________
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2018, 12:34   #7
Micene.1
Senior Member
 
L'Avatar di Micene.1
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 10890
ma sta founder che ha che costa 100 euro in piu?
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2018, 13:11   #8
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4882
ogni tanto si inventano qualcosa di nuovo per spillare i soldi delle schede video inutili....una volta c'era physix, poi il 4k, ora l'rtx
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2018, 13:18   #9
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 11704
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
ma sta founder che ha che costa 100 euro in piu?
Le FE sono vendute da nVidia a prezzo fisso, i produttori invece vendono "a partire da", non preoccuparti, nessuna costerà meno delle FE alla fine.
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2018, 13:19   #10
Gyammy85
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Messaggi: 18789
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
ma sta founder che ha che costa 100 euro in piu?
10 mhz in più di boost, nvidia signature, dissipatore a quartetto d'archi.
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2018, 07:30   #11
ramses77
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2386
Non mi sembra granché o sbaglio? Ho una 1070 che plafona leggermente a 4k e ci stavo pensando. Ma da quanto leggo non mi cambierebbe nemmeno molto... Anche chi ne avrebbe bisogno tutto sommato potrebbe scegliere una 1070 in offertona con un differenza prestazionale del solo 10%.
ramses77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Oggi sono questi i 3 migliori PC portati...
Amazon, Google e la sudditanza verso NVI...
AMD Instinct MI450X fa paura a NVIDIA? S...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1