|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: vicino venezia
|
[PS3] GRAN TURISMO ONLINE CLUB
GRAN TURISMO ONLINE CLUB ![]() Visto che l'evento con il cinquino del 15 gennaio credo sia piaciuto allora pensavo che si potrebbe creare un 3d dove organizzare eventi futuri tra di noi così da non inquinare i 3d ufficiali del gioco. Se volete potete diciamo iscrivervi al 3d e poi man mano che organizzeremo i vari eventi singoli o campionati faremo una lista di chi vi vuole partecipare. così qua potremmo mettere risultati e via dicendo. La lista la inizio io: N°/ HWUP / PSN 01) crasydemon / darkdominator 02) Rbx88 / rbx988 03) Therock2709 / TheRock2709 04) / Gabrik_91 05) mirco2034 / mirco2034 06) Excelsaga / Excelsaga83 07) madking / madking80 08) faraone_ufo / faraone_ufo 09) Ajeje Brazorf Quello Vero / FerRoccoSiffredi 10) pr76r / pr76r 11) Supertux / supertux_01 12) numbhead / LaCaponatina 13) TeoT81/TeoTeo81 14) kris89 / menestrello89 15) amad / amad6 16) ebenezer / ebenezer1967 17) quentin74 / Wesbound 18) SottyMGZR / SottyMGZR 19) rosss89/rosx89 20) ciaccarini / ciaccarini 21) eragon2910 / eragon291076 22) Tonyracing / Tonyracing_4 23) _miche_ / GattigerPlay 24) -giorgio87- / raux-ottanta7 25) antoniotdi / antoniotdi 26) jokerdanj /jokerdanj 27) simo_k_ 28) urghy 29) dariex_ 30) dady-samutai86 in rosso chi non si e' mai visto una volta... ilsta in aggiornamento… Ultima modifica di crasydemon : 14-09-2014 alle 19:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
IMPOSTAZIONE EVENTI
queste sono delle considerazioni dopo l'evento con il cinquino che sarebbe meglio tenere in considerazione per i prossimi 1)ho trovato la stanza molto più' stabile, quindi server molto più stabili, di gt5… molto bene! 2)credo che l'unico che avevo problema di vedere gli altri era teo ma xche ha una connessione cellulare ma la cosa si e' aggravata quando l'host non ero più' io ma ema che e' svizzero e per una cosa che se ne parlava se ce uno straniero dentro la stanza questa ha dei problemi, se l'host e' uno straniero di più… anche lo stesso teo dice che da quando ema e' diventato host ha iniziato ad avere problemi. infatti dopo ho ricreato la stanza io e eravamo in 10 a girare senza problemi per nessuno. 3) anche in entrata di stanza se da incompatibilità con host se non la volta dopo ma quella dopo ancora si entra… almeno mi pareva vedendo la gente che entrava. 4) la chat in 15/16 non regge 5) problemi con intertempi 6) problemi con qualifiche, nel senso che io avevo il 3° tempo e mi ha fatto partire 7°.. in gara 2 la partenza doveva essere l'inverso della classifica di gara uno quindi io dovevo partire penultimo e mi ha fatto partire a meta schieramento. 7) nelle classifiche finali a me da in una posizione a un altro gli da che sono da un altra parte a un altro che non ho tempo e via dicendo. 8) la 500 andava peggio degli altri giorni: in prova pure tenendo velocità adeguate e media buona i tempi erano alti.. boh.. gara1: uguale ma dopo i box con le stesse gomme ovviamente la macchina sembrava tenere di più' ma tempi molto più' alti.. solo dopo sono riuscito a fare tempi un po migliori, sta di fatto che cambio al 9° giro con ancora gomme a disposizione e nel resto degli ultimi 8 giri roba che non riesco a finire la gara xche le gomme erano andate… com'e' possibile???? gara2: ancora peggio, negli ultimi giri ho dovuto rallentare vistosamente altrimenti mi ammazzavo perdendo molto tempo… infatti mi sa che in generale sono arrivato 3° e non secondo proprio xche ho perso moto tempo negli ultimi 3 giri… 9) da decidere da quanti piloti massimo la stanza deve essere fatta… se superiamo il numero e siamo un numero adeguato possiamo fare due stanze per certi eventi con 2 turni. esempio giorno 1 siamo in 21…. si fanno due stanze da 10 e 11 e i primi 6 di ogni stanza accederanno al giorno 2 con stanza unica. cmq man mano vedremo come impostare la cosa… METODO PER METEO VARIABILE CON ESTRAZIONE LOTTO ![]() ![]() COMPORTAMENTO: 1 - PROVE LIBERE: In caso di sosta, fermarsi dove consentito o se possibile ai box, non ostacolare gli altri, non zigzagare o qualunque altro comportamento che possa recare disturbo. 2 - QUALIFICHE Formato "Tutti assieme", comportamento da seguire non ostacolate gli altri. SE POSSIBILE, anche se non controllati, non tagliate la chicane etc etc. 3 - GARA GAREGGIATE COME SE FOSSE UNA GARA REALE (questo è un gioco, ma non vuol dire che possiamo fare quello che vogliamo) - PARTENZA Se possibile, alla “prima curva” non recate danni. Logicamente, ci sarà tanto fumo e un pò di macello, non provocate danni seri, le toccatine ci stanno. Non entrate sparati, non c'è bisogno. Pensate a quello che riceverà il colpo, come se foste voi. - SORPASSI Passate DOVE POSSIBILE, non cercate sorpassi insensati. sapete che la macchina non terrà, non sperateci, se siete veloci prima o poi passate in altri punti. Se sportellate qualcuno, fatelo passare o rallentate. Se create disagi, non lamentatevi se poi ci sarà un comportamento "anomalo" del vostro avversario. E attenti alla curva dopo nel senso al dopo… (sto parlando per qualsiasi contestazione di chiunque per chiunque) - COMPORTAMENTO IN GARA Volete una gara pulita? state attenti. Non volete sportellate? non datele! (può succedere) Se c'è un tornante, non vince chi si sbatte prima al guardrail quindi frenate e agevolate che non ci sono in palio miliardi. Spero di aver reso bene l'idea. Parlo per me: Se mi agevolate un sorpasso all'ultima curva all'ultimo giro, tranquilli che davanti al traguardo freno e faccio passare pur di premiare un utente corretto. L’ho gia’ fatto! giusto per rendere l'idea, è questo lo spirito. ripeto, non ci sono soldi in palio. Se tutto ciò non viene rispettato, per avere una serata di divertimento e fairplay, toccherà mettere i danni reali al prossimo evento. credo sia meglio fare una gara di sorpassi puliti "stile realtà", che dare una sportellate, far sbattere al muro l'avversario e poi martellare tempi da solo. e non appena rovinerete la gara ad una persona per una scorrettezza (e non cedete la posizione), oltre a comunicare penalità pesanti vedremo come gestire la cosa per le volte dopo (attenzione, gli errori capitano, a me in primis) Ultima modifica di crasydemon : 19-03-2014 alle 14:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
|
PRESENTE!
Rbx88 / rbx988 Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
aggiungo e man mano sistemo i post sopra..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Io mi aggiungo copiando la lista originale:
N°/ HWUP / PSN 1) crasydemon / darkdominator 2) Rbx88 / rbx988 3) Therock2709 / TheRock2709
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Ilê-de-France
|
Presente anche di qua
<Gabrik> | Gabrik_91
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Foligno (PG)
|
Potresti prendere direttamente la lista dall'altro 3d tanto alla fine credo che saremmo gli stessi.
Comunque sia potete aggiungermi, io sono mirco2034 anche su psn Inviato dal mio iFonfon con Tapatalk
Asus ROG Strix B550-E - AMD Ryzen 9 5900X - EVGA GTX1080 - 64Gb G.Skill Trident Z Neo 3600mhz CL16 - SSD Samsung 980 Pro + SSD Samsung 850EVO + SSD Crucial + SSD Sandisk + WD Black 6Tb + Seagate 3Tb - Asus Rog Strix 650w - Corsair Obsidian 750D ---> Asus MX27AQ --> liquid cooled <--- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
presente
Excelsaga | Excelsaga83
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
presente
madking / madking80
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
presente:
faraone_ufo / faraone_ufo
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Oggi sistema tutto che dal cel mi viene male
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Molto bene!
Ajeje Brazorf Quello Vero / FerRoccoSiffredi (in GT6) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Mi aggiungo:
pr76r / pr76r |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ci sono anche io:
Supertux / supertux_01 @crasydemon: qui avevo già fatto l'elenco riordinato di tutti quelli che avevano fatto la richiesta nell'altro thread...vedi un po' se ti può servire per il primo post http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1428
Asus p5b, e6600, 8800 gtx, audigy 2, plextor 8x, lg 16x, 2x barracuda750, 4Gb corsair 800Mhz | Telecrazia? | Tasse? RAIPERUNANOTTE 25 marzo 2010; TUTTI IN PIEDI 17 giugno 2011: IO C'ERO Ultima modifica di SuperTux : 21-01-2014 alle 11:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
mi aggiungo per l'online:
numbhead/LaCaponatina
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
oltre a qua lo stesso gruppo , diciamo così l'ho messo sia da me che su facebook così abbiamo più' visibilità'!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Presente!
TeoT81/TeoTeo81 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
eccolo
![]() ti sei dimenticato un EO???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() Solo che l'elenco era già stato sepolto una volta e mi dispiaceva se fosse risuccesso perché non lo sapessi o non te lo ricordassi...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.