|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2018
|
Aiuto scarsa qualità cuffie bluetooth
Buongiorno a tutti, scrivo questa discussione per chiedervi un consiglio in merito ad un acquisto che avrei intenzione di fare.
Non cerco consiglio per un paio di cuffie bluetooth (quelle le ho già ![]() ![]() Il trasmettitore in questione si collega al jack 3.5 e trasmette il segnale via bluetooth. Attualmente le cuffie sono collegate al pc via bluetooth ma questo non mi permette di utilizzare l' equalizzatore o di fare regolazioni audio, rendendo l' audio di "scarsa qualità", soprattutto nelle applicazioni 3D (giochi o anche video sul browser a volte) mentre nell' ascolto di canzoni da spotify per esempio l' audio è sufficientemente buono ![]() Cercando in internet consigliano di disattivare il servizio e il microfono delle cuffie per sfruttare tutta la banda bluetooth e migliorare l' audio, cosa che ho fatto ma senza risultati (o meglio, come dicevo, l' audio nei giochi rimane sempre di scarsa qualità) ![]() ![]() A questo punto mi è venuto in mente l' adattatore linkato sopra, in quanto teoricamente se collego il jack da 3.5 dell' adattatore al mio pc verrà utilizzata la scheda audio Realtek interna del mio pc giusto? L' audio sarà migliore (visto che utilizza la scheda audio) o verrà strozzato ancora vista la connessione bluetooth? Vorrei precisare che le mie cuffie supportano il bluetooth 4.1 Grazie in anticipo ![]() Ultima modifica di lorenz0p : 25-08-2018 alle 21:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2018
|
Collega il Jack ed evita il Bluetooth se riscontri una scarsa qualità.
Rimuovi il Link perchè non è consentito postare Link di prodotti.
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2018
|
Il punto è che vorrei utilizzare le cuffie senza i fili per comodità, visto che il filo mi passerebbe in mezzo alla tastiera visto che ho il case dietro al monitor
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.