|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Problema di Spam
Salve a tutti. Spero di aver indovinato sezione
E' da un pò di tempo che ho un problema davvero fastidioso di spam, al quale non so come rimediare. Puntualmente, giornalmente, mi arrivano 2 email di spam. Una per ogni account di posta che utilizzo, la quale email mi incoraggia ad investire il mio tempo in guadagni facili ecc... Il problema è che ogni email che mi arriva ha un indirizzo diverso, sia nel nome che nel dominio. Per esempio, questi sono gli indirizzi delle ultime arrivate: [email protected] [email protected] [email protected] Ed è sempre così. Come posso fare ad evitare che mi arrivino? O come posso farle risultare automaticamente come spam? Per fortuna sono le uniche email indesiderate che mi arrivano, ma il fatto che mi arrivano puntualmente ogni giorno mi fa inca**are non poco. Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
se usi una webmail, puoi marcarle come spam e sperare che i filtri vengano aggiornati.
se usi un client tipo thunderbird, idem, i filtri dovrebbero "imparare". altrimenti verifichi se c'è qualche elemento comune negli header, e poi crei un filtro ad hoc manualmente.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.