|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Errore 0x32.
W10 si è bloccato. Stavo cercando di aggiornare i drivers con un software che non ricordo neanche come si chiamava, e al riavvio il sistema non è più partito, cerca di ripristinarsi ma poi mi da un file dove fa la diagnosi.
Diagnosi e registro di ripristino per Ripristino all'avvio --------------------------- Numero di tentativi di ripristino: 1 Dettagli sessione --------------------------- Disco di sistema = \Device\Harddisk0 Directory Windows = C:\WINDOWS Controllo automatico = 0 Numero di cause radice = 0 Test eseguito: --------------------------- Nome: Controlla aggiornamenti Risultato: Completato. Codice di errore = 0x0 Tempo impiegato = 0 ms Test eseguito: --------------------------- Nome: Test disco di sistema Risultato: Completato. Codice di errore = 0x0 Tempo impiegato = 15 ms Test eseguito: --------------------------- Nome: Diagnosi di errore disco Risultato: Completato. Codice di errore = 0x0 Tempo impiegato = 0 ms Test eseguito: --------------------------- Nome: Test metadati disco Risultato: Completato. Codice di errore = 0x32 Tempo impiegato = 0 ms ---------------------------- Questo è quanto mi dice e vorrei capire se qualcuno mi può aiutare a risolvere questa situazione. Sto usando attualmente w7 montato su un disco SSD partizionato in 2 parti, una W10 e l'altra W7. Vi ringrazio dell'aiuto. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Da Windows 10 riesci ad accedere alla partizione che contiene 7?
Prova a fare un controllo della partizione con il click destro, proprietà, scheda strumenti, controlla. Infine, ormai è suggerimento inutile ma potrà servirti in futuro, non usare alcun programma per aggiornare i driver. Se va bene fa solo danni... ![]() Li si scarica dal sito del produttore dell'hardware, o nel caso di Windows 10 generalmente ci pensa lo stesso sistema operativo a scaricarli ed installarli. Basta lasciarlo collegato ad internet. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Scusa volevi dire da w7 vedere la partizione di w10?
Questo l'ho già fatto e ho fatto fare uno scandisk a w10 per vedere se riusciva a eliminare l'errore senza risultato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Si scusa, errore di sbaglio fu...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Aspetto ancora un po' sperando in qualche anima gentile che mi dia qualche soluzione, diversamente sarò costretto a reinstallare w10.
Grazie comunque. Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() Onde evitare i problemi che ti sono usciti . Poi è stato sempre detto che ![]() - prima di fare qualsiasi operazione, bisogna prima crearsi sempre > un file di Backup Perchè se l' operazione crea problemi.........si ripristina il file di Backup e non si fa più l' operazione che è stata fatta . Adesso sai che per installare o aggiornare qualsiasi driver, non vanno usati i tool spazzatatura ............... ![]() I driver si aggiornano andando sul sito della casa madre della periferica se scheda video o........o si prova ad aggiornarli da Gestione dispositivi . Per uscire dallo stallo in cui è finito il SO, avvia una Iso di W10 da pendrive, puoi provare: - il Ripristino all' avvio - impostazioni di avvio, per andare in provvisoria e disinstalli il software che hai usato e magari anche il driver o i driver che ti ha installato, disinstallandoli da Gestione dispositivi e poi riavvi il pc...................... - dal Prompt dei comandi fai uno scandisk > click
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 01-08-2018 alle 18:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Avevo già provato questa opzione senza risultato, per cui ho salvato in un'altra partizione quello che mi serviva e ho installato nuovamente W10.
Hai perfettamente ragione su non fare mai cose avventate, adesso lo so e cercherò di tenerlo a mente per il futuro. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() Quote:
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...2&postcount=13
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.