|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ima_77238.html
L'azienda di Cupertino presenta, alla stampa, il nuovo negozio di Piazza Liberty. Uno store realizzato dallo studio Foster&Partners con arredamenti e innovazioni stilistiche in linea con la nuova concezione dei negozi di Apple. Ecco le immagini. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ieri sono passato uscendo dal lavoro
non ero un grande fan del progetto ma devo dire che di persona fa un effetto migliore di quello del rendering, con il caldo sentire l'acqua nebulizzata che viene dalla fontana è piacevole e l'impatto visivo è ottimo credo che abbiano messo la fontana perché venendo dal corso la piazza è un po' nascosta quindi ha un ottimo effetto di richiamo saranno contentissimi quelli della Nespresso e il ristorante che ha i tavolini nella piazza chissà che giro di affari |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Ivrea (TO)
|
Almeno hanno creato un po' di lavoro, penso che già solo per estrarre ed intagliare 80.000 lastre di pietra qualche cava abbia lavorato un po' di tempo
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Devo dire che è molto bello. Ci sono anche rampe o ascensori per disabili? Nelle foto non si vedono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Architettonicamente parlando è davvero bellissimo. A me piace molto.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
non sono esperto ma presumo ci siano delle pendenze massime quando si fanno gli scivoli per i disabili e passeggini e probabilmente uno scivolo lungo uno dei due lati della scalinata era troppo in pendenza per essere comodo e/o a norma quindi piuttosto che stravolgere il disegno hanno evitato, ma non è un problema proprio perché c'è ascensore https://video.corriere.it/dentro-l-a...?refresh_ce-cp (video 360 gradi realizzato con Samsung) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
![]() Purtroppo domani lavoro fino a tardi, mi sarebbe piaciuto andare a vedere chi va a vedere l'inaugurazione ![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci sarà un botto di gente di tutti i tipi oltre a giornalisti di diverse testate. Che ti aspetti? Un gruppetto di fanboy che gridano e tirano reggiseni? Oddio.. magari tra la folla ci sono pure loro ma di certo non è l'aspetto principale dell'evento.
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Amsterdam
|
"in un gioco di luci e sfumature che di certo non potrà affascinare il cliente."
🤔 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quando vedo queste opere, indubbiamente belle esteticamente, utili a riqualificare piazze, luoghi di aggregazione, e bla bla bla, sento sempre una vocina dentro di me che mi avverte che qualcosa non va. E questa vocina mi fa piacere meno di quanto dovrebbe questa bella opera. Credo sia qualcosa che abbia a che fare con il commercio, il consumismo, lo sfruttamento, la temporaneità di un'azienda... Scusate, farneticazioni estive xD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ma quale piazza importante, fino a pochi anni fa era un parcheggio, poi l'avevano "riqualificata" con piastrelle nuove, due aiuole e il bersò di un bar, è più importante adesso di quanto lo sia mai stata
![]()
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
Quote:
![]()
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
https://milano.corriere.it/notizie/c...?refresh_ce-cp
gente in coda da ieri notte... mi aspettavo qualcuno in fila ma si parla già di 200 persone e c'era come prevedibile la Ahrendts |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
SOPRATTUTTO I POVERY amico mio.
![]() Se sei rich andare all'eppol store al dei uan is not important! ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() Spero siano ANCHE persone interessate a visitare la nuova opera architettonica.. ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
certo andrò anche a vedere l'interno dello store tanto è in centro comodissimo ma a parte la conformazione diversa dagli store dei centri commerciali non vedo cosa ci sia da scoprire di nuovo... avessero regalato qualcosa ai primi N clienti avrei potuto capire la coda ma sinceramente la trovo ancor meno giustificabile di quella per comprare il telefono secondo me qualcuno di UrbanFiles ci sarà per dare una copertura live, ma dalle foto che ho visto c'erano anche dei ragazzi e quelli ora che la scuola è chiusa non hanno un BEEP da fare e passano la giornata lì |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Per quella gente in coda potrebbero benissimo riprendere un episodio delle
interviste inbruttite, con un paio di domande secche.
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Figurati se non arrivano ASAP. Tieni d'occhio youtube. ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
Quote:
![]()
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.