|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
[TORINO] i7 2600k + P8z77-V DELUXE + 16GB CORSAIR LP DDR3 1600
Causa rinnovo piattaforma, vendo il seguente blocco, composto da:
- Intel i7 2600k Cpu che non ha bisogno di presentazioni. Presente la confezione con suo dissipatore originale. Sempre tenuta a valori stock. Perfettamente funzionante ed utilizzata con soddisfazione fino a questo momento. Garanzia scaduta. https://ibb.co/6sH7gmT - Asus P8z77-V Deluxe. . Versione Top del chipset Z77. Scheda madre assolutamente perfetta, stabilissima e ricca di features. Presente la scatola e tutto il suo bundle. Garanzia scaduta. https://ibb.co/XVZk601 - Corsair CML16GX3M2C1600C9 Vengeance LP 16 GB (8x2) DDR3 1600Presente la sua confezione originale. Garanzia a vita presso Corsair. https://ibb.co/Y020KTD Il blocco è stato utilizzato su una macchina destinata ad uso lavorativo. Nello specifico utilizzo CAD e simulazioni FEM. No giochi, no mining, sempre tenuto tutto a specifica. Ad oggi il blocco funziona perfettamente. Lo vendo perchè è in corso un aggiornamento delle macchine ed è arrivato il momento anche per questa. Prezzo del blocco: 170 spedito. Pagamento: - Ricarica Postepay - Paypal Amici - Bonifico bancario Preferirei vendere il blocco, semplicemente per questione di praticità, ma posso pensare di smembrare se tutte le componenti del blocco vengono vendute. Disponibile per qualunque informazione. POCHE MA SEMPLICI REGOLE: - Code veloci - Richiesta informazioni o altro in PM - Priorità vendita blocco - Priorità scambio a mano su Torino - Dò massima educazione e rispetto, pretendo lo stesso, grazie. Ultima modifica di floyd2 : 21-12-2019 alle 15:17. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Coda, hai PM!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Napoli
|
coda cpu se sembri
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Avezzano
|
Limatina a 160 e ti prendo il blocco😉
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
risposto..
Manca solo il pagamento che ti faro' venerdi' mattina.. Mandami i dati della pp
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
letto privato..
Perfetto, solo che al momento non ho modo di ricaricare la postepay per pagarti.. Il 27 mattina, appena posso avrai i soldi.. Mandami i dati
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Scambio dati avvenuto con l'utente karrafone. In attesa del pagamento.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Il pacco è stato inviato e, secondo il tracking, è stato consegnato in data 10/01.
Non ho più avuto notizie dall'utente quindi dò per assodato che sia tutto funzionante. Quindi, vendita conclusa, si può chiudere. Saluti |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Chiedo scusa se non mi sono piu fatto sentire ma problemi personali mi attanagliano e sembrano non finire mai..
L hardware sembra essere pari al nuovo.. Ho ordinato un ssd su amazon per installare il sistema su un hd nuovo ma purtroppo non mi sta arrivando e a parte la ram, non ho potuto provare il resto ma, sono certo sia tutto funzionante.. Bundle della mobo sembra quello di fabbrica e sono certo che sarà tutto perfettamente funzionante.. Grazie, alla prossima😉
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.