|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...-p9_77082.html
Honor, costola di Huawei, ha annunciato il lancio dell'aggiornamento ad Android 8 Oreo per il suo ex-portabandiera Honor 8. Il rilascio inizierà il 31 luglio. Nulla da fare invece per Huawei P9 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Nessun problema.
Il mio P9 sarà il primo e ultimo Huawei che ho acquistato.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
io con il P9 Lite mi trovo benissimo.
Peccato per il mancato aggiornamento, ma in effetti così com'è funziona alla grande. La mia compagna giusto domenica si è vista aggiornare a Oreo il Mate 10 Lite, ora si lamenta che le icone non sono più uguali ![]() non siamo mai contenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Io sto ancora aspettando Oreo sul p10 Lite brand TIM...
![]() |
![]() |
#5 |
|
Android...
La solita lotteria...tu si, tu no, tu forse...
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Huawei sempre una garanzia....
![]() ![]() il mio unico loro telefono è stato un p1, top di gamma al momento, che non ha mai ricevuto alcun aggiornamento a JB a parte qualche beta lotteria riguardo al funzionamento
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Il p9 in europa ha 3GB l' honor 8 4GB, non sono affatto gemelli , la versione asiatica con 4GB sarà aggiornata .
Il p9 italiano è paragonabile all's6 ,l'honor 8 all's7 proprio in virtù della maggior ram. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Glasgow, Scozia
|
Quote:
Giusto per chiarezza e completezza: i due smartphone sono di fatto completamente identici, escludendo pochi punti non in comune come la RAM nel caso del modello italiano del P9 e la stabilizzazione ottica, non presente su Honor 8. Per il resto si tratta dello stesso smartphone venduto con due nomi differenti e con un'estetica diversa. Lo stesso vale per Honor 9 e Huawei P10.
Riccardo Robecchi - autore per Hardware Upgrade MB ASUS Crosshair VI Hero, CPU Ryzen 7 1700X, RAM 32 GiB Corsair Vengeance 3000MHz, VGA Sapphire AMD Radeon RX 5700 XT Pulse, CASE Sun Ultra 24, PSU Corsair TX650W. KDE neon x64 & Win 10 Pro x64. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Si conferma il pessimo supporto ai terminali piu' diffusi. Ma anche gli altri non scherzano, purtroppo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Se uno ha il P9 che funziona allora non si lamenti perché un aggiornamento del sistema operativo non esclude che poi si faccia sentire qualche bug o che qualche app non funzioni più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Chi ha un p9 piu' che lamentarsi dovrebbe buttarlo dalla finestra visto il supporto penoso. Per me non ha senso comprare un android da piu' di 200 euro, visto che dopo un anno e' gia' abbandonato. E purtroppo non ci sono segnali di miglioramento in questo senso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.