|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...rla_76833.html
Purtroppo la nuova Wind All Inclusive Special 5 è solo per pochi fortunati ex-utenti dell'operatore arancione. Si può attivare, infatti, solo se si riceve l'SMS Winback, ma è una tariffa a dir poco spettacolare! Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
arriva un concorrente scomodo, fa un proposta decente, e tutti gli altri che fino al giorno prima ti davano le briciole… sbracano… per principio non farei contratti con sta gente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
E' arrivato anche a me, al numero che ho passato a Iliad. Ormai è un operatore senza alcuna credibilità. Passare ora a 5 euro (spendendone altri 10 per l'attivazione) per ritrovarsi tra un anno (o meno) a pagarne 8 o 10 e lasciare un'ottima offerta a 6 euro (che offre minuti ed sms illimitati) di un operatore che nel suo paese non ha mai rimodulato è da folli.
Quando faranno un'offerta in cui garantiscono che alla prima rimodulazione mi ridanno i sldi che ho speso per l'attivazione più altri 10 euro per tornare all'operatore con cui stavo prima, forse la prenderò in considerazione (lo so che non lo faranno mai, e mi sta bene così ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Tutto bello ma non potete definirla offerta piu' conveniente in italia, proprio no guarda!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Si chiama concorrenza. Il problema è che una volta che ti hanno fatto abboccare dopo un pò di tempo rimodulano verso l'alto.. Già capitato un paio di volte.
Ultima modifica di Unrue : 02-07-2018 alle 13:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Bè non è per niente male...
Se Wind fosse presente da me, ci potrei fare un pensierino... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Too little too late...
Ciao ciao Wind, goditi la concorrenza.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() Peccato, vedremo in futuro quando accenderanno le loro antenne... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2015
|
MEGLIO ILIAD.... loro hanno anche i minuti infiniti e sopratutto PER SEMPRE , non come la mia TIM che dopo poco che ero con loro mi hanno fatto una cambio unilaterale del contratto e mi fanno pagare di piu sia col fisso che col cell.... col fisso rimango con loro perchè nella mia zona sono i migliori, ma col cell sono passato oggi a illiad...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
|
Niente è per sempre.
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; VENDO Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; LG 24UD58; Gigabyte B550 Aorus; AMD Ryzen 5 5600X; 16GB Ballistix 3200; INNO3D RTX 3070 TWIN X2 OC; Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
Si sa già qualcosa sulla prima rimodulazione? quanto, quando...?
Ultima modifica di cata81 : 02-07-2018 alle 16:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
E intanto chi è cliente da 18anni lo può prendere intercooler...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
ormai un cliente da X anni è un (scusami il termine) "boccalone", non ha senso rimanere in un operatore tutto questo tempo, anche se fosse l'unico ad avere segnale, conviene molto di più triangolare ogni tanto, si risparmia tantissimo e si ottengono bundle di ordini di grandezza superiori
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Per fare alcuni esempi in telefonia i minuti illimitati sono in realtà limitati dal fair use. Il prezzo bloccato per sempre può essere rimodulato unilateralmente in qualsiasi momento. Lo spazio web illimitato non esiste perché non esistono hard disk infiniti. La velocità della connessione internet reclamizzata è sempre best effort. Mi fermo qui. Comunque sia mi tengo ben lontano da tutta questa corsa al ribasso e soprattutto da Iliad perché è Francese ![]() Ultima modifica di Nuke987 : 02-07-2018 alle 17:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Insomma , 9 euro la sim 10 l’attivazione 5 la ricarica per il primo mese e 1 ti resta sulla sim in tutto 25 euro. In confronto ai 10,85 che pago adesso per la stessa roba mi ci vorranno 4 mesi per pareggiare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Per sempre può anche non significare per sempre e ci sta, ma già fosse 4 anni sarebbe una durata più seria.
nell'ultimo anno ho quandrangolato a più non posso e praticamente dopo 2 mesi ogni volta mi trovavo con 1-1.5€ in più e 10€ di attivazione in meno. Chissà chi ci ha guadagnato.
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
In gigabytes, tu.. ( ed io ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.