|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/portat...rdo_76767.html
Le tempistiche di introduzione sul mercato dei processori Intel di prossima generazione per sistemi notebook ritarderà il lancio di nuovi modelli: nuovo focus per i produttori, e qualche occasione che si prospetta all'orizzonte Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Io aspetto le ultime soluzioni AMD su notebook e 2in1.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Io pure aspetto le ultime soluzioni AMD, ma soprattutto nuove GPU, visto che lato CPU non ci sono boost prestazionali miracolosi ad ogni nuova generazione.
Mi sa che la situazione bloccata delle GPU sia più determinante nei problemi di vendita che il ritardo delle nuove soluzioni Intel. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
a me sembra che i produttori di notebook stiano cercando di vuotare i magazzini dai prodotti dotati di soluzioni "vecchie"... e in effetti Intel dalla 7a all'8a generazione ha fatto un discreto passo avanti in termini di prestazioni/core sulle CPU, quindi giustamente chi ne capisce un po' cerca laptop dotati dell'ultima versione dei processori...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
1366x768 pixel
per guardare contenuti "verticali" magari ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.