|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ore_76125.html
Il leader mondiale nella tecnologia arriva ufficialmente in Italia e lo fa in grande stile con la presentazione dei suoi top di gamma e di molti altri device. Ecco quello che troveremo nel nuovo Mi Store di Arese a Milano e quali saranno i prezzi dei dispositivi Xiaomi. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Nurek : 25-05-2018 alle 10:16. |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Peccato che la gamma smartphone sia ancora limitata. Una versione italiana del Redmi Note 5 Pro e del Mi Note 3 avrebbero soddisfatto quella fascia media che vuole un po' di più.
Unica strategia che ancora non riesco a capire del tutto è la mancanza di memoria espandibile sui terminali di fascia alta (le serie non "redmi", come il Note 3 sopra citato). Per me è una pecca non da poco, che mi rende restio all'acquisto di questi prodotti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
il Mi Note 3 è ormai da rinnovare. A parte il fatto che in qualche modo è sovrapposto al mi mix 2s. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
il redmi note 5 pro in "occidente" viene venduto come redmi note 5
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
@Bivvoz
Il Redmi Note 5 Pro è questo (primo link trovato su google), con lo Snapdragon 636, decisamente più interessante dei soliti SD625 o simili montati sulla maggior parte degli altri modelli di fascia media. @metrino Il Mi Note 3 è uscito circa sei mesi fa, mi pare sia ancora attuale. Monta lo Snapdragon 660, quindi per una revisione direi di aspettare la disponibilità del successore, lo Snapdragon 710 appena annunciato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello che intendevo io era dire che posso vagamente capire chi corre per arrivare per primo e avere uno sconto, non concepisco minimamente invece il fare ore di fila per ottenere quello che ottiene l'utente che lo ordina comodamente da casa o chi va il giorno successivo in negozio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
@Bivvoz
Si è vero, ho visto dopo il commento su Sand80. L'uso di un nome differente rispetto a quanto era apparso negli articoli alla sua uscita mi aveva un po' confuso. Meno male, perchè la versione 4/64 è tra le più interessanti in fascia media. Manca però un terminale di fascia medio-alta con core ad alte prestazioni come il Mi Note 3, speriamo a questo punto che facciano uscire qualcosa, magari con memoria espandibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
|
E per i notebook????
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
leggevo che stanno avendo problemi con la tastiera occidentalizzata ma sono fiduciosi di renderli disponibili entro fine anno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
|
Quote:
In questo caso, parliamo di gente che non ha il grano e si mette in coda per risparmiare qualcosa. Forse è anche peggio... ![]() Si scherza eh... ne leggo di peggio quando c'è di mezzo Apple. Ora tocca ai FanBoy di questa new entry. E' il mercato...e ogni azienda ha i suoi FanBoy pronti a mettersi in coda. Non ci trovo nulla di male in tutto questo... ![]() Ultima modifica di Nurek : 25-05-2018 alle 12:27. |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Alex, vuoi competere per il premio troll dell'anno ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
|
Quote:
Dai su...ogni marchio ha i suoi FanBoy, che crescono insieme al marchio. Come ho detto non c'è nulla di male in tutto questo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Eppure basta che metta un led lampeggiante dentro ad una scatola stilosa e la gente fa ore e ore di coda per averla ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma il lavaggio del cervello ve lo fanno mentre comprate i loro prodotti? Nel mio iPhone non era incluso... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Peccato che se ti beccano ad usarlo per strada ti becchi una multa. E anche sui marciapiedi. E anche nelle zone pedonali. E pure sulle ciclabili...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Non hanno il grano ? Un ipotetico tizio, un brutto giorno, decide di volere anche lui un iphone, quindi va nel primo centro commerciale che trova, si reca nello stand del primo operatore mobile che trova, gli consegna la busta paga, un documento di identità e il codice fiscale, firma un po’ di carte, paga l’anticipo richiesto e con più o meno un euro al giorno, esce con un iphone nuovo fiammante ! Xiaomi, non te lo danno a rate, devi pagarlo tutto subito, cash ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.