|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/gm...bia_75566.html
Nuovo look per Gmail, il client di posta elettronica più famoso al mondo. Google ha deciso di rinnovarlo nella grafica introducendo non solo aspetti che caratterizzeranno il nuovo Material Design 2 ma anche nuove funzionalità. Ecco come attivarlo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Direi che hanno fatto un buon lavoro, l'hanno aggiornata senza stravolgerla troppo. L'unica cosa che non mi piace troppo è la compattezza, nella modalità predefinita è tutto troppo grande, in quella compatta è troppo compatta e le righe sono troppo vicine, servirebbe una misura intermedia (come era prima visto che c'erano tre misure per la compattezza).
EDIT: se a qualcuno interessa, ho risolto con stylish (il valore di default è 4 pixel): Codice:
.zA { padding-bottom: 6px !important; padding-top: 6px !important; } Codice:
.bAw { display:none !important; } Ultima modifica di danieleg.dg : 26-04-2018 alle 10:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
molto molto figa, ci piace \o/
per poterla attivare ho dovuto fare logout/login, altrimenti non mi compariva la voce nel menu ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() Se può essere visualizzato, può essere copiato. Prima legge dell'informatica. ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Provata ora! Bella!
![]() ![]() Mi garba parecchio! Faccio pure una domanda.. non ho mai usato la funzione "ARCHIVIA".. di solito se una mail devo tenerla la sposto in una categoria tipo "lavoro" o "banca" ecc.. Se fai ARCHIVIA dove va a finire? E come la recupero se mi serve?
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Più che altro un ritocco solo estetico, il resto è cambiato poco.
Bella. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Vicenza
|
Scusate ma nessuno usa Inbox? Io è da quando è uscito che lo uso e preferisco a Gmail.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]() In effetti non sembra malvagio ma (come molti penso) sono un po' abituato al tradizionale gmail e trovandomi bene non sono spinto a cercare altro..
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Macerata
|
mi piace tranne la barra laterale a destra (dove ho calendar, keep and tasks), c'è modo di toglierla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Macerata
|
grazie, anche se mi scoccia avere un componente aggiuntivo per togliere una barra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Non è male. Un difetto l'ho trovato subito purtroppo: comodo il fatto di vedere l'anteprima degli allegati senza aprire il messaggio... peccato sia disponibile solo se non si usa la doppia colonna (elenco mail a destra, mail a sinistra) che secondo me è irrinunciabile.
![]() Comunque un buon aggiornamento, niente di sconvolgente ma tante piccole cose carine e utili. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.