|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
|
EVGA e la garanzia inesistente?
Buongiorno
ho comprato in amazzonia una 1080 ti FTW3 in data 7 settembre 2017 . fino a qualche settimana fa nessun problema. Poi comincio ad avere dei problemi di accensione/spegnimento del monitor che avevo allora: un PG278Q. Ho provato un nuovo alimentatore al pc, ho provato un nuovo alimentatore al monitor ho provato un nuovo cavo DP ho provato un nuovo gruppo di continuità (APC 1400VA) ho addirittura cambiato monitor passando ad un PG348Q. NIENTE questo è il problema che si manifesta: https://player.vimeo.com/video/257248414 Ho richiesto assistenza direttamente ad EVGA e in data 22/03/2018 ricevono in germania la mia 1080 ti. da allora continuano a trovare qualsiasi scusa possibile per non spedirmi un prodotto simile/nuovo/sostitutivo/quellocheè da EVGA cominciando con:
poi:
poi:
Non esiste un garante dei consumatori? Possibile che debba aspettare così tanto ed davvero possibile che debbano trovare tutte queste scuse? ripeto che è dal giorno 22 MARZO 2018 che attendo un prodotto sostitutivo Grazie in anticipo dell'aiuto |
||||||
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Capita che possano avere dei ritardi, te lo stanno pure dicendo, pazienta, io non ho avuto problemi con la loro assistenza, con corsair invece ho aspettato 1 mese l'alimentatore sostitutivo.
Che garante ti serve, mica ti stanno fregando, hanno accettato l'rma, ti arriverà la scheda sostitutiva. Pazienta ![]()
Core i7-13700k P-57x E-45x R-50x 1.3v / P-58x R-51x 1.352v, Msi Z690 Tomahawk Wifi Ddr4, 32gb G.Skill Trident Z 4100c15-15-15-32-G1, 980 Pro 500gb + 970 Pro 1TB, Corsair AX760, RTX 3070 FE, Custom Ekwb HwBot: rigel85 |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
e sembra facile. io ci lavoro con la gpu. 1000€ di gpu e poi devo aspettare un mese? e no dai
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mi dispiace ma non è giustificabile. Non è un problema mio se é colpa dei miner, di odino o di Marte. Loro hanno il dovere di adempiere ALL'RMA.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
|
le vga sono tutte sparite
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
...sei capitato nel momento più disgraziato della storia dell'informatica,anche una company ottima come Evga prende tempo,8anni che compro solo roba loro o addirittura dal sito,mi son capitate 3 RMA e si è tutto concluso alla grande.Ribadisco che adesso non ci sono santi che tengano
#7 |
Senior Member
|
Mi hanno riaposto
Hello, * I am contacting you regarding your RMA#5431180313446056 . Unfortunately we currently experience stock limitations and are not able to replace your card with the same model at the moment. In order to keep waiting times a short as possible we can offer you to replace your card for a 11G-P4-6393-KR and refund you the difference in price in EVGA Bucks. Please let us know if this is acceptable for you. * Kind Regards, * BESTIE.non accettero mai |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
Quote:
CPU AMD Ryzen 3600XT DissiArctic Liquid Freezer 360 Mobo MSI B550 Tomahawk RAM 2x8Gb Ballistix Sport LT 3200Mhz CL16 GPU Gigabyte GeForce RTX 2060 GAMING OC PRO 6G SSD Crucial MX500 500Gb HDD Toshiba P300 1Tb PSU NZXT c750 Case Phanteks P600S White |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Piccola riflessione, magari sbagliata, ma non mi intendo di affaristi senza etica.
Non e' che potevano comunque fare una stima, basata su statistiche, su quanti RMA gli capitavano di norma (in percentuale alle vendite ovviamente) e tenersi in magazzino qualche scheda in piu' all'uopo, al posto di correre a venderle tutte subito? Indipendentemente dai miners, intendo. Non c'e' un fondo di schede "salvafaccia" in questi casi? Si pensa davvero solo a vendere e ciao?
#10 |
Senior Member
|
il problema è uno fondamentalmente:
se tu accetti il mio RMA, dovresti assicurarti di avere un prodotto corrispondente in magazzino. Nel momento in cui accetti quindi il problema è tuo. Ecco perché a sto punto gli ho chiesto un cambio con una kinpin, se proprio mi devono far cambiare, voglio un prodotto superiore, non inferiore La stessa cosa mi successe con Corsair. Mandai un AX860 in garanzia e mi chiesero se mi andava bene se mi mandavano un AX860i (quello superiore) in cambio. Ho accettato. Se non puoi offrire lo stesso prodotto, o fai scegliere al cliente un modello superiore (a spese tue, dato che il problema E' TUO) o mi fai un rimborso completo del prodotto al prezzo attuale di mercato. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Tutte cose OT in un forum informatico, vai su altroconsumo.
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.