|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Scheda SD di fascia alta per dati da lasciare sempre dentro il PC
Ciao ragazzi, ho installato un hd SSD per il SO, dataram ramdisk (dove ho messo i file temporanei di win e del browser) e un altro SSD che avevo (e non funzionava bene) dove ci ho messo la memoria virtuale di win e i file temporanei dei programmmi.
Dato che voglio lasciare pulito l'SSD del SO per renderlo sempre scattante, vorrei comprare una scheda SSD da utilizzare per salvare i dati (lasciandola sempre dentro al pc come un hd interno). Sapete consigliarmi una scheda sd di fascia alta che abbia una componentistica affidabile? Non ho bisogno di una grande capacità. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nessuno sa dirmi nulla al riguardo?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Anzio(RM)
|
SanDisk Extreme PRO... E la migliore Io la uso nel mio notebook e non ho mai avuto problemi, trasferimenti sempre veloci.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Dio computer, che sei nei nostri desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Più che la velocità, mi interessa la qualità dato che non devo registrare filmati FHD ma devo solo salvarci i dati.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Anzio(RM)
|
Alta affidabilità allora guardati le Lexar Professional
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Dio computer, che sei nei nostri desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Riesumo la discussione perchè nel tempo, come sappiamo soprattutto nell'informatica, le cose cambiano molto velocemente.
Pe ril mio Lenovo V110ISK, nelle specifiche tecniche, riporta questa dicitura: Storage SATA controller Optical (optional) Some: SSD / SATA 6.0Gb/s, 2.5" wide Some: HDD / SATA 6.0Gb/s, 2.5" wide, 7mm or 9.5mm high Some: SSHD with 8GB NAND flash memory Serial ATA, SATA 6.0Gb/s support, integrated in processor Hard disk drive Form factor 2.5-inch, 9.5 mm/7 mm Capacity HDD: 250 GB/500 GB/1 TB SSHD: 500 GB+8 GB SSD: 128 GB Interface SATA 3 L'SSD velocità massima 6.0Gb/s e una capacità max di 128? E per la scheda : (SD/SDHC/SDXC/MMC) Per quest'ultima, visto che devo metterci i dati e rimarrà sempre dentro per lasciare il sistema operativo pulito, qual'è la migliore in fatto di affidabilità? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.