|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://pro.hwupgrade.it/news/scienz...nte_74561.html
I mattoncini a forma di piante prodotti da Lego sono ora prodotti a partire da piante. L'azienda danese annuncia che viene ora usata la canna da zucchero come sorgente del polietilene per la produzione dei mattoncini Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
Fantastica azienda
Secondo me quest'azienda dovrebbe essere usata come caso studio in tutto il mondo.
Sempre all'avanguardia, da piccolo mi divertivo da matti coi mattoncini. Hanno resistito a tutto e tutti. Chapeau. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
mi spiace ammetterlo ma i geomag sono molto più istruttivi. e non li ho mai avuti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Conegliano-Udine Trattative + di 25 Tutte perfette
|
Lego <3, sempre un passo avanti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Modena
|
segnalazione AGCM
salve HWupgrade.
poiché avete eliminato la possibilitá di commentare negli articoli dove fate marchette ad Amazon e ad altri rivenditori online, devo scrivere qua. Ho segnalato alla agcm la vostra ormai prolungata usanza di spacciare pubblicitá per amazon e altri rivenditori online, per notizie. Se fate marchette per questi rivenditori, buon per voi e fate bene. Ma dovete segnalarlo con una bella scritta enorme "PUBBLICITÁ" all'inizio della pagina, e non spacciarla per notizia. Ed eliminare la sezione commenti. Se avete una giustificazione valida, potete scriverla nell'articolo/marchetta ogni volta. Altrimenti, mi sembrate delle brutte e false persone. Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
stai paragonando questo: ![]() con questo? ![]() ![]() Ultima modifica di ZetaGemini : 06-03-2018 alle 11:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2017
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
le cose sono due. o il valore didattico è concentrato in scatole non in nostro possesso, oppure siamo davvero stupidi e non ne percepiamo il valore didattico. però francamente, se penso a cosa si può fare con mindstorm e lo paragono a tre magneti in croce che si combinano a formare sempre la stessa struttura geodetica... beh, forse è più plausibile una terza ipotesi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Grandi ricordi e un grandissimo gioco, che farebbe un gran bene anche alle ultime generazioni di cellulobotomilarizzati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.