|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
[FI+SPED] PC Rack 1U - quad Ethernet Intel - come Firewall-Router
Ciao a tutti,
Vendo o scambio questo PC auto-costruito da utilizzare com FIREWALL - ROUTER personalizzabile con le varie distribuzioni Linux-Unix in giro per la rete. Ha le dimensioni di un Rack 1U, la CPU è un Pentium III a 1.000 mhz +128 SDRAM + dissipatore + HD-to-CF da 64GB + Scheda Quad Ethernet chip Intel della Matrox NS-QNIC. Incluso anche una nuova confezione con scheda madre e CPU gemelle, impaccate, usate come panchina per pezzi di richiambio. FOTO Vendo o scambio SOLO* con: - SSD da 128-240 gb SATA3 - i5 2400 skt 1155 - Access Point TP LINK Auranet EAP225 (AC) - RAM ECC DDR3 da fisso (DIMM) EURO 50,00 REGOLE: - I prezzi non si trattano - Ho altri PC nei miei annunci, il modo migliore per avere uno sconto è, magari, prenderne più d'uno! ![]() - Le spese di spedizione non sono incluse - In vendita su altri lidi - NON SMEMBRO Grazie in anticipo Marco *SOLO vuol dire che non mi serve altro... e soprattuto cellulari o tablet! Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
uppe
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.