|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/cpu/pr...-i9_74240.html
Nuove roadmap delle CPU Intel delinea il debutto di varie nuove soluzioni nel corso del 2018, in particolare a partire dal secondo trimestre: architettura Coffee Lake per CPU desktop e mobile Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quindi per il nuovo processo produttivo bisogna aspettare l'anno prossimo?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: roma
|
dato che dovrei prendere un portatile nuovo prima della fine dell'anno, queste cpu saranno ancora affette da meltfown e spectre a livello hardware?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Comunque tra sigle e serie e Xeon, Celeron, Pentium, materiali preziosi e bronzi, suffissi e numerazioni ad cazzum, linea desktop, linea mobile, linee tratteggiate, oltre al rilascio a raffica di serie su architetture diverse (o meglio, copia una dell'altra) non ci sto capendo più niente di cosa è disponibile e cosa cambia da un modello all'altro. Tipo, l'i3-8100 non è già disponibile? Perché è segnato dal Q2 in poi nella slide? Il problema è che AMD da buona copiona si è allineata alla stessa nomenclatura, famiglia, 4 inutili cifre che già identificano la famiglia, suffissi X, G, U, GE... ![]() A sa capìs pù nagot.... Mi serve sapere se e quando uscirà qualcosa di nuovo dal consumo intorno ai 10W montato in maniera embedded su scheda ITX. Il mio Atom D510 comincia a subire gli effetti del tempo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
Ma +100 mhz corrispondono a +10 euro?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Io ancora non riesco a sfruttare 2 core decentemente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
io ho un i7-6700HQ 4core/8Thr mai una piega anche in lavori gravosi: montaggi video 4K sul 2.5X.
con il problema bugs dovrebbero regalarli questi per venderli però! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
C@zzo finalmente SI
Era na vita che aspettiamo incrementi di core sui notebook Sono pensati per desktop replacement e workstation mobile come gli zbook 15 e 17.. sono bellissime macchine ma con un attuale quad core come massimo non c'e' storia nel 2018 :\ Ultima modifica di Rubberick : 16-02-2018 alle 12:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Qualcuno ha ancora il coraggio di comprare Intel con Meltdown e Spectre integrati?
Complimenti e tanti tanti auguri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Non è ancora stato corretto il titolo? O forse attira più click con l'errore?
@Rubberick Se non sbaglio sono già usciti dei portatili con processory Ryzen a 8 core. Certo, sono macchine particolari e molto lontano dallo "slim and light", ma se uno ha quelle necessità dovrebbe darci un'occhiata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Non so le tue esigenze, e comunque le rispetto, ma continuo a non capire come lavori impegnativi e complessi, che per definizioni esigerebbero piattaforme senza compromessi ed ambienti di lavoro adeguati, possa essere preferibile eseguirli da postazioni mobili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
meltdown e spectre sui telegiornali per 3 gg e poi basta non parlarne x farvi aprire il portafoglio di nuovo. che utonti che siamo! io ci riguardo direttamente l'anno prossimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cosenza
|
Quindi ancora nessun correttivo alle architetture per eliminare i pericoli di Meltdown e Spectre,si aspetta un altro giro allora!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.