|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...oro_74094.html
Il servizio di messaggistica consentirà presto ai propri utenti di scambiare soldi fra di loro. La funzionalità è già in prova sul primo mercato in attesa di un roll-out globale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
c'era proprio la necessità?
tante "nuove" truffe in arrivo!!!
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
è assai il danno oramai!! Cioè, ma da dove le prendono queste Genialate ?? Dov'è l'utilità di questa vaccata...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
scusami ma non ho capito il senso del tuo messaggio
![]() |
#6 |
Bannato
Città: Messina
|
Che queste cose piacciono a tutti, poi quando si parla del sistema finanziario tutti inorriditi perché la finanza speculativa è ormai protagonista.
Me li vorrei vedere gli iphone a 5 euro al mese, i soldini scambiati su WhatsApp e le meraviglie contactless di amazon in un'economia basata solo sul reale... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Finalmente!!!!
Classica cena tra amici, arriva il conto, invece di fare la solita caccia alla monetina dopo aver diviso il conto, oppure fare la spola alla cassa per pagare ognuno la sua parte, uno paga il totale con la carta e gli altri gli danno la loro parte via WA, è comodo perché WA ce l’hanno tutti ed è meno “sbatti” di un bonifico |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
collegare whattsapp al mio conto bancario?!
no grazie... qui è una chiaro tentativo delle banche Indiane di pararsi il di dietro dall'arrivo delle cryptovalute.... non potrenno fare niente, hanno i giorni contati ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
torna nel mondo reale
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cioè non hai capito una fava: l'utente ha scritto semplicemente che Whatsapp nasce per spostare messaggini e foto, ma nel tempo ha ingrossato (anche troppo) le sue funzioni, che in parte lo snatura e lo rende anche piu pesante e complicato, quindi piu vulnerabile ad attacchi riguardo le truffe intende immagino che essendo un sistema novello, partiranno sicuramente una raffica di casini ai primi colpi, come gente che vende sul fprum, si fa pagare su whatsapp e poi si trova il bug da sfruttare per spedire un mattone e scomparire.... tipo o viceversa il compratore dichiara di non aver ricevuto nulla e ciao denari ![]() ![]() non certo pensieri sui massimi sistemi economici
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Vedrete quanti soldi spariranno dall' Italia.....a meno che non ci siano dei limiti, mahhhh....non mi convince questa storia.....
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Dite addio alle criptomonnezze...
@Simonex84: fighissimo pagare "alla romana" in questo modo, non ci si fa più neppure il problema dei centesimi Ma poi mi vengono in mente decine e decine di altri casi, dal pagamento della bagascia (così nessuno ti vede armeggiare con i contanti), alla fidanzata che "si è dimenticata il portafoglio a casa" (che stranamente succede 24 giorni al mese) e può pagare via whatsapp, fino all'amico che fa il pezzente e rinfaccia l'euro del caffè e tu gli "tiri" la monetina da 1 euro via whatsapp |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Espero che lo implementino al piu presto , cosi quando vado dalle scort non vado in giro con i contanti ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Falla su Whatsapp
Recentemente ho letto di una possibile falla su Whatsapp, che permetterebbe ad un hacker di inserire altri membri in una chat e prendere i dati di altri utenti. Onestamente mi sembra una mossa un po' azzardata, su Whatsapp non ci sono gli stessi sistemi di sicurezza delle carte di credito o delle stesse prepagate. Io personalmente non me la sento di collegare il mio conto a Whatsapp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: [TO] My PC:CPU: Intel 6800k, GA-X99, 16GB 2400, EVGA GTX980 KingPin, 850 EVO 500GB
|
I terroristi gongolano
Ottimo per i malintenzionati...sempre avanti WhatsApp! Passo a Telegram definitivamente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Solo il conto? Per me è già più che insensato collegarsi con un vero num. cellulare su 'sti servizi (che hanno come core business pubblicità e profilazione), che quindi viaggia in bella mostra a destra e a manca, automaticamente nella rubrica di questo e di quell'altro e spesso in maniera incontrollata dalla tua volontà e da come ti sei impostato le preferenze del servizio sui tuoi device. Oh, ad altri sicuramente piacerà 'sta cosa, a me no, soprattutto quando se ne può fare a meno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
|
A me preoccupa la quantità di dati di cui il gruppo Facebook è in possesso (ricordate quando avevano chiesto il consenso alla condivisione dei dati, molto difficile da evitare e con attivazione automatica?)
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
- si può non usare reale identità. - si può non fornire alcun recapito reale. - si può non fornire alcun numero cellulare reale (vale ovviamente anche per whatsapp e telegram, ovviamente poi usabili solo con internet via linea fissa/wifi). - si può consultare facebook in modo stra-basico (ricerche di informazioni varie come gruppi/persone/pagine varie, ecc.) anche senza loggarsi o crearsi un account. - se ci si registra, conviene usare una mail solo per tale scopo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.