|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Win10: Errore 0x80070057 "Parametro non corretto" al termine del ripristino
Buongiorno a tutti,
sabato mi sono scontrato con l'errore 0x80070057 "Parametro non corretto" al termine del ripristino dell'immagine di sistema di Windows 10; alla fine ho risolto in altro modo, ma mi sono rimasti dei dubbi. Scenario:
Alla fine ho risolto utilizzando il programma Samsung Data Migration; tuttavia i miei dubbi sono:
![]() Il backup + ripristino si comporta diversamente con Windows 10? ![]() PS: In passato ho già ripristinato con successo da immagine di sistema, ma l'OS era Windows 7 (Home, 64 bit). |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, quando vengono fatte le immagini, di solito i tool freeware come quello che hai usato danno la possibilità di controllare il backup fatto .
Windows backup, non so se dia questa possibilità . Può essere che il ripristino non abbia funzionato perchè non è stato fatto in modo corretto da Windows backup di Windows 10......... Oppure > W7 > https://support.microsoft.com/it-it/...s-in-windows-7 W10 uguale > https://answers.microsoft.com/it-it/...a-44ca101b0087 L' immagine che hai creato, dove l' hai salvata ? Sull' hd dove gira il SO o..............? Io i backup con W10, li faccio con Aomei Backupper Standard e quando ne ho bisogno, vengono ripristinati sempre da Aomei Backupper Standard, senza problemi > cosi
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 12-02-2018 alle 19:34. |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
In questa sezione si discute delle periferiche di memorizzazione, non dei software memorizzati su di esse.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.