|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Calo Prestazioni portatile senza alimentazione
Ragazzi ho acquistato tempo fa un gigabyte p37 con a bordo gtx1070 16 ram e processore 6700hq.
Il portatile con alimentazione va molto bene, quando invece tolgo l'alimentazione programmi come premiere o giochi hanno un deciso calo delle prestazioni rallentando in maniera evidente. Ho settato le stesse prestazioni con alimentazione per la batteria....è normale o puo' essere un difetto del portatile? grazie in anticipo
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Quote:
Laptop Customizzabili Clevo -- Laptop Customizzabili Tongfang -- Laptop Customizzabili MSI Upgrade Riusciti di Laptop Display -- Workstation Mobile con Gpu Professional o Gpu Consumer CPU PGA/LGA nei Laptop e Upgrade--Rivenditori di Gpu MXM Card nel mondo -- Upgrade Riusciti di Laptop con MXM Gpu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
mi fido del tuo parere
![]() mi stavo un po' preoccupando...allora questione comune a tutti i portatili??
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ricontrolla le impostazioni andando a batteria che si sa mai.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Attiva nel risparmio energetico il profilo prestazioni massime. Ma controlla anche tutte le impostazioni avanzate del profilo attualmente attivo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
ci vogliono fra i 175W e i 230W per alimentare a pieno carico quella cpu e quella gpu quindi è normale il calo di prestazioni a batteria
Laptop Customizzabili Clevo -- Laptop Customizzabili Tongfang -- Laptop Customizzabili MSI Upgrade Riusciti di Laptop Display -- Workstation Mobile con Gpu Professional o Gpu Consumer CPU PGA/LGA nei Laptop e Upgrade--Rivenditori di Gpu MXM Card nel mondo -- Upgrade Riusciti di Laptop con MXM Gpu |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
fatto già tutto nei dettagli
![]() |
#8 |
Member
|
immaginavo...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.