|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2016
|
Andamento Temperatura
Salve a tutti, vorrei chiedere un consiglio riguardo alla temperatura del mio laptop (spero di essere nella sezione giusta) allora secondo voi una temperatura che oscilla tra 41 e 60 e una temperatura abbastanza ok? Naturalmente arrivati a circa 59/60 parte la ventola fino ad arrivare intorno ai 41 ma dopo circa 4 minuti e dinuovo intorno ai 60. Che ne pensate. Grazie.
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2016
Città: Tamriel
|
Ma la temperatura della CPU? Se si non mi preoccuperei. Chiaramente dovresti indicare qual'è la tua CPU per verificare.
Hp Pavilion A1640.it Intel Core 2 quad q6600 - 6 gb DDR2 - Asus GTX 750 TI - Corsair CX850M - Windows 7 Home Premium x64 / Windows XP Media Center Edition ----------------------------------------------- |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Si della cpu, è un Intel core duo t7200, mentre la scheda madre sta pure tra i 40 e i 50 gradi.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ho tenuto sotto controllo tramite speccy mentre stavo migrando garanti quantità di gb verso un HD esterno, un'altro accorgimento il mio sistema è 32 bit e a breve passerò a 64 bit, può essere che le temperature con sistema 64 si aggiustino un pochino? attualmente ho w7 32 e passerò a w10 64
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2016
Città: Tamriel
|
Come temperature della CPU io starei tranquillo..inoltre i notebook solitamente non hanno una perfetta areazione dovuta anche ai luoghi in cui il notebook viene appoggiato. Se poi non hai nemmeno mai cambiato la pasta termica.. io starei più che tranquillo.
Concludendo.. secondo me la temperatura della CPU è nella norma.. poi se qualcun'altro vuole intervenire per dire la sua ben venga.. ma secondo me è normale ![]()
Hp Pavilion A1640.it Intel Core 2 quad q6600 - 6 gb DDR2 - Asus GTX 750 TI - Corsair CX850M - Windows 7 Home Premium x64 / Windows XP Media Center Edition ----------------------------------------------- |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Grazie supremo, la pasta termica l'o cambiata circa una settimana fa perché avevo cambiato la cpu da un celeron m520 ad un t7200 che in teoria il mio laptop non avrebbe dovuto supportare ma invece funziona tutto perfettamente.
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
cerca l'eventuale thread ufficiale dedicato al tuo portatile CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.