|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Modena
|
Lenovo YOGA 500-15
Buonasera, chiedo un aiutino per migliorare il notebook in oggetto perché è diventato terribilmente lento, pensavo oltre che montare 250gb di ssd, installare O.S. da pulito, anche di aumentare la quantità di memoria dedicata alla skv, ma non riesco a trovare la quantità attualmente dedicata, ho usato gpu-z, e non so come intervenire per operare tale variazione.
grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
La memoria alla scheda video puoi aumentarla solo cambiando scheda con una più potente. Per il resto è ok ssd e più ram, avrai certamente un notevole incremento di prestazioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
OK, allora vado di ssd e poi vedo
![]() grazie ![]()
![]() |
#4 |
Member
|
Buongiorno a tutti, (ri)posto per cercare di avere una o più dritte riguardo sempre ad un yoga 500 (sobb!):
montato crucial 500/250gb, clonando l' hdd originale (WD blu) con software aomei linkato da sito Crucial, al riavvio mi chiede di resettare tutto con ripristino originale (W7), riesco ad entrare nel bios e cambio sequenza di boot inserendo per primo il disco c e si avvia e funziona pure, prestazioni migliorate anche se speravo meglio, ma oggi mi accorgo che il touchscreen non funziona, avete qualche consiglio a come ripristinarlo, ho forse sbagliato qualche cosa nella procedura? grazie
![]() |
#5 |
Member
|
così come ha smesso di funzionare, oggi zitto zitto è resuscitato
![]() ![]() saluti a tutti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.