|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/multim...amp_73102.html
Plex, già nota per il suo mediacenter e server multimediale, ha svelato Plexamp. Il progetto mira a essere il Winamp del giorno d'oggi, grazie a un'interfaccia minimale che cela però funzionalità avanzate Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
The worst of both worlds ![]() E che c'abbia a che fare 'st'accrocchio web app con il leggendario WinAmp nun se capisce ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
io continuo ad usare il buon vecchio winamp... gli altri lettori mi hanno sempre fatto schifo. Non funzionerà più l'autotag ma uso con soddisfazione Music Brainz Picard + Mp3Tag per sistemarli bene prima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Roma
|
Idem, questo coso non è degno nemmeno di fare da skin per winamp!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Invece per me ottima notizia.
Sono utente Plex con Pass, e lo ritengo un ottimo prodotto. Aggiornato di frequente, e con ottima comunicazione fra i developer e l'utenza. Mi piace questa nuova direzione intrapresa con Plexamp, che è una applicazione di terze parti di Plex Labs (sviluppata internamente). Quote:
Quote:
![]()
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
Ultima modifica di Nightingale : 22-12-2017 alle 09:43. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.