|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
smart tv nuova connessa, ma niente Rai play
Come da titolo, la tv è una LG 49SJ810V acquistata (negozio fisico, non online) da Unieuro.
E.. il problema è quello: tv connessa via cavo ethernet ad internet ma niente bollino blu di rai play. Tutto il resto pare funzionare. funziona anche rai play se da browser vado sul sito e faccio partire un video. Ho letto che il problema potrebbe essere l' MHP non attivo. Ma ho letto anche che dovrebbe essere un problema di tv importate.. io l'ho presa in un punto vendita Unieuro.. potrebbe cmq essere un modello d'importazione???? Altrimenti? Soluzioni, consigli, aiuti? ![]() ![]() Ultima modifica di nausicaa_ : 22-08-2017 alle 11:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: la spezia
|
Hai controllato che non sia rimasta impostata come zona quella predefinita (che penso sia UK)?
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
però non è detto che sia proprio ita-ita, potrebbe essere eu (uno stato qualsiasi eu) con funzione multilingua
di solito ci se ne accorge dal LCN che non indicizza i canali sui numeri giusti o da altre cose ad ogni modo in tanti riscontrano problemi con le smart LG, da una ricerca google ho trovato questa pagina: http://adminreluca.altervista.org/bl...v-lg-42ub820v/ , prova a vedere se è un metodo risolutivo ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
buh.. mi sembra un po' tanto di sfidare la sorte. cmq, prima o poi, se nn trovo altra soluzione, lo compro e ci provo. ti ringrazio! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
scusate se riesumo il post ma ho una tv quasi uguale (la versione 60") e ho lo stesso problema. Ho provato con il telefono che ha IR blaster a entrare nel menu ma tale menu non compare... Ho letto in giro che queste tv non supportano MHP perchè vecchio, e invece supportano HBBTV, ma qualcuno che ha questo modello è riuscito a usare rai replay e mediaset on demand?
Io speravo di trovarle come app nella lista app... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.