|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/rin...sto_61604.html
Anche il campanello diventa smart con Video Doorbell Pro di Ring, che è costantemente connesso allo smartphone e può rivelarvi informazioni molto utili sul vostro focolare domestico quando non siete in casa Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Preso un equivalente cinese mesi fa alla metà del prezzo, funziona bene !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
personalmente lo ritengo interessante come oggetto, ovvio non per la questione "sicurezza", ma per la comodità di poter vedere ed eventualmente parlare con chi suona a casa mia mentre io sono via.
ma immagino già i vari "casini" per usare un oggetto del genere, perchè se vedo/registro 0,00001 mm al di fuori della mia proprietà... figuriamoci se poi la webcam "vede" un pezzo di strada del vicino, cose da pazzi!!!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
ma bisogna montarlo ad "altezza uomo"... e se è un ragazzo/bambino che suona? e se chi suona e molto vicino alla porta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
carina l'idea, un poco costosetto però....
![]() piccola nota: l'esempio del motion zone è completamente sbagliato ![]() quella fascia che sale sul cancello causerebbe molti falsi positivi con dei passanti sul marciapiede, in compenso lasciano completamente scoperta la parte a verde, che invece è la zona da sorvegliare di più, proprio perché se uno zompa dentro sicuro buone intenzioni non ne ha (infatti è vero che in US puoi anche sparare se trovi qualcuno nel tuo giardino) diciamo che se mettono un esempio, che almeno sia intelligente!!
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Da me si sono fregati 2 citofoni urmet di vecchio tipo...questo dura 2 secondi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() Arriva il classico scocciatore che si mette a suonare, vedi chi è senza rispondere, attivi il FULMINATORE collegato al pulsante e quando prova a ripremere il pulsante ... ZAP! ![]() Niente di letale, tipo scarica elettrostatica di accendigas giusto per fargli capire che non è il caso di continuare. ![]() E poi per chi non si fa mancare niente (ed ha un giardino o sufficiente spazio) torretta finto-irrigatore con tracker automatico del movimento e zampillo a lunga gittata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
"Focolaio" domestico ?
Guarda che si dice "focolare" domestico.
I "focolai" sono quelli delle malattie, delle infezioni, delle rivolte ecc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Niente, ho detto una cazzata.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catania
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Salve!
Qualche altro contributo in merito a questo citofono smart? Funziona bene? Alternative economiche? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.