|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Bolzano
|
RX480 Gaming X schermo nero/bianco
Ciao a tutti,
marzo 2017 ho preso una MSI RX480 GamingX online. Per i primi giorni tutto era buono finchè AMD ha rilasciato i driver che contengono il programma ReLive. Da quel momento in poi ho alcuni problemi in abbinazione al monitor BenQ XL2411T connesso via cavo DVI-D. Leggendo in rete anche altre persone hanno questo problema, a volte anche con altri monitor 144hz e cavo DVI. Problemi con driver attuale (o altri che contengono ReLive)
Pertanto è stato consigliato da altri utenti di ritornare al ultimo driver senza ReLive - 16.qualcosa. Comunque per me questa non è una soluzione. Mentre scrivo questo testo con quel driver installato a random appaiono poligoni neri o il monitor va in stand by con nuovamente snow screen. Devo spegnere e riaccendere per avere l'immagine. Come non è una soluzione comprare un altro monitor. AMD sa di questo problema ed è anche stato confermato da un ingegnere capo, ma ad oggi (conferma avvenuta attorno driver 16.7) il problema persiste. https://community.amd.com/thread/202408 A dire il vero io mi sono scocciato e vorrei dare dietro la scheda video e prendermi una NVIDIA. Legalmente in casi come questi sono tutelato o posso attaccarmi al tram? Grazie per l'aiuto
VDSL Fastweb [VULA] 31/7. Distanza ARL ~1,2 km VDSL Vodafone [MAKE] 98/21. Distanza ARL ~100 m Twitch Ultima modifica di maxik : 04-11-2017 alle 13:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.