|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
[Roma+Spedizione] Intel I5 6600k - 4.200
Come da titolo ho da vendere un processore Intel I5 6600k (versione sbloccata), acquistato lo scorso anno ed in garanzia fino al 2 Ottobre 2019.
E' una cpu che ho tenuto rock solid a 4200 con vcore di 1,22 senza alcun tipo di problema. Oltre non sono andato perchè non mi interessava, per cui è tutto da scoprire. E' completa di imballi originali e di ricevuta che ne attesta la garanzia (oltre quella classica di Intel verificabile con Seriale e Batch). La vendo a 120€+s.s., pagamento a mezzo paypal o bonifico bancario (no postepay). Solite regole: - Precedenza al mio prezzo. - Precedenza alla consegna a mano. - coda max 6h. - In vendita anche presso altri siti per cui mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi momento. - No scambi. - Postare solo se realmente interessati, non inquinate il 3d. Per informazioni e/o trattative usate i pvt. - Pagamento unicamente in contanti, paypal e bonifico bancario. - Spese di spedizione escluse e ovviamente a scelta dell'acquirente.
Ultima modifica di gup133 : 15-10-2017 alle 21:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Carpi (MO)
|
coda!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao, sono in trattativa con l'utente Rickgrames (che prenderebbe anche il 950pro). Se non dovessi chiudere con lui sei il primo pe rla cpu.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
coda se disponibile .... in caso manda pm
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pistoia
|
coda in caso...
CASE: Fractal Design Define R5 White - ALIM: Corsair Rm650i - MOBO: MSI X370 Gaming PRO - CPU: AMD Ryzen 7 1700 @ 3,9 Ghz 1,34 volt (cooled by Scythe MAX) - RAM: 16GB DDR4 GSKILL 3200Mhz CAS 15 @ 1T - GPU: Msi Armor GTX 1070 OC 8GB- HDD: SSD-Samsung 960 evo M2 Nvme 250GB + Toschiba 3Tb (x2) Scheda Audio: Asus Xonar Essence STX 2 + Modulo H6 - SO: Win10 x64 Pro Ho concluso nel mercatino con: @Fra88@, palarran, X360X ed Evangelion01 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sono in attesa di notizie dall'utente RickGrames. Se non si fa sentire entro stasera, domani mattina procederò con la coda.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Il pagamento è stato effettuato per cui cpu e hdd m.2 direi che sono venduti.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
La vendita non è regolare poichè l'acquirente non si è regolarmente accodato.
Inoltre, a meno che non abbia passato, l'utente alienand è stato saltato. Attendo notizie in merito a quest'ultimo fatto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.