|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
PC nuovo consigli, può andare bene cosi?
Ciao a tutti,
dopo circa 5 anni vorrei cambiare il mio pc. un mio amico mi ha consigliato questi pezzi : CPU AMD Ryzen 5 1600 WRAITH 3400 AM4 BOX Wraith Spire 80W Cooler SSD 2,5 250GB Samsung MZ-75E250B 850EVO HDD int. 3,5 1TB Seagate Barracuda MB AMD AM4 ASROCK AB350 Pro4 Ryzen PSU Corsair TX550M, PC-Netzteil memory D4 3000 16GB C15 Corsair Ven K2 Svga Gigabyte Radeon RX-580 Gaming 8G, 8192 MB GDDR5 cosa ne pensate? la case del mio Pc attuale ( Cooler Master Elite 334 Nvidia Edition ) può andare bene per i nuovi pezzi ? dopo di che vi chiedo anche un consiglio per un monitor per il mio nuovo Pc. grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
prima ci serve qualceh info tipo ceh uso fai del pc? quanto vuoi investire sul sistema? hai necessita particolari, ecc...? persumo sia un pc da gaming, se lo e dicci anche a cosa giocehresti dea qule risoluzione punti hai uno shop rpeferito da voler utilizzare? quel case, al contrario di quanto nn dica il nome di gaming nnha nulla, anzi, la ventilazione di serie e scarsa e x giunta ce poco spazio x le schede video metà delle nvidia esistenti nn ci entrarebbe quindi altro ceh nvidia edition detto cio se ha levato il cestello degli hdd ese ha messo frontale aggiuntiva da 120mm il case puo essere accettabile Ultima modifica di celsius100 : 05-12-2017 alle 11:33. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Non ho giochi particolari a cui punto, diciamo che gioco un po' a tutto , come shop mi hanno consigliato Tao ed ho notato che i prezzi sono relativamente convenienti.
Per il case non lo cambio per risparmiare 50€ la ventola anteriore c'è già però non vorrei rischiare... Chiedo a voi Grazie per la risposta |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Devi misurare lo spazio x la vga, di serie 23cm ci sono e son pochi
Ma se levi il cestello degli hard disk di spazio ne avresti Nn ricordo pero se si smonta levando due viti o se devi prorprio segarlo via Cmq a cosa giocehresti ad a quale risoluzione punti? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Penso che se punto ai 2k spendo troppo...
Ultima modifica di walleraT : 05-12-2017 alle 18:44. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
In full hd te la cavi sui 300 euro x la vga mente in 2k siamo dai 400 in su (poi eventuale costo in più del monitor)
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
quella che ho messo secondo te va bene cosi?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
bisogna vedere se ti ci sta nel casecmq si x il full-hd direi ceh la 580 e la scelta migliroe
x il modello in se, la windforce nn mi fa impazzire va bene, se trovi la versione aorus pero e fatta meglio (sempre gigabyte) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.