|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
[MI]Vendo Processore AMD SEMPRON 2800 con dissipatore
Vendo da una scheda madre bruciata, un processore AMD SEMPRON 64 modello sda2800ai03bx SOCKET 754. vendo comprensivo di dissipatore. Era su una scheda madre funzionante, ma si è bruciata la scheda madre, la cpu non ha garanzia, non presenta segni di bruciatura e ne segni evidenti di rotture, piedini tutti apposto
a un prezzo di 5 euro
precedenza:consegna a mano, il materiale in vendita è pubblicizzato anche in altri canali di vendita. Ho concluso positiamente con:...un sacco di gente non sto a elencare....non finirei più.. anche l'elenco di chi mi sono trovato male idem Ultima modifica di modelfashion : 11-10-2017 alle 07:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
precedenza:consegna a mano, il materiale in vendita è pubblicizzato anche in altri canali di vendita. Ho concluso positiamente con:...un sacco di gente non sto a elencare....non finirei più.. anche l'elenco di chi mi sono trovato male idem |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up prezzo abbassato
precedenza:consegna a mano, il materiale in vendita è pubblicizzato anche in altri canali di vendita. Ho concluso positiamente con:...un sacco di gente non sto a elencare....non finirei più.. anche l'elenco di chi mi sono trovato male idem |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.