|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2017
|
Problema assemblaggio pc
salve a tutti oggi ho assemblato il mio pc, una volta montato e collegato tutto mi sono apparsi due problemi:
1 problema: appena accendo il tasto del alimentatore mi si accende tutto il pc, quando si dovrebbe accende direttamente dal pulsante del case 2 problema: quando si accende tutto il pc nonostante sia collegato al monitor, il monitor non lo rileva e resta spento Qualcuno mi può aiutare ? Grazie in anticipo |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Cosenza
|
per il punto 1...sarà l'impostazione del bios che dice al pc di riaccendersi quando ritorna la corrente, cerca nel bios.
per il punto 2...controlla: 1-i cavi del moitor siano attaccati, con monitor acceso(sempra na cosa stupida, ma non si sa mai) 2- se hai messo bene la ram,spingila bene magari serve più forza 3- se sei sicuro che sia messa bene, fai la prova inserendo un banco alla volta e se la ram è supportata dalla scheda madre 4-se usi una scheda video dedicata assicurati che il cavo sia collegato alla scheda video e che sia messa bene.
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
In questa sezione si parla delle configurazioni da assemblare: non di quelle già assemblate.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.