|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/hua...oad_71192.html
Il nuovo processore presentato da Huawei durante IFA 2017 a Berlino è il primo SoC capace di raggiungere una velocità in download superiore ad 1 Gbps per il download. Mai nessuno ancora ci era riuscito. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
Detto così sembra un miracolo
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Salvo poi qualche operatore faccia ancora pagare l'opzione 4G
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Ancona
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
come da copione
I cinesi stanno via via diventando sempre più bravi a progettare componenti elettronici.
Un giorno riusciranno a raggiungere gli americani. In effetti anche i mediatek hanno raggiunto un buon livello di potenza,peccato che il supporto al software non è sempre all'altezza delle prestazioni. Inoltre huawei ha molti più ingegneri validi e sta investendo milioni di capitali per primeggiare con i marchi top,i risultati cominciano ad esserci. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Intelligenza artificiale è il nuovo nanotubi?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
Non credo. Sono due cose diverse. Il grafene è materia, l'intelligenza artificiale è codice.
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
probabilmente è un buon processore, ma la "Neural Processing Unit (NPU)" mi sembra più una trovata del marketing che una reale tecnologia.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.