|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...lia_71206.html
La connettività LTE del nuovo smartwatch di Apple funziona solo nel Paese in cui viene acquistato, e anche il roaming non è supportato al di fuori dell'area di competenza degli operatori compatibili Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2017
|
Prodotto di lusso, più paghi e meno ti dà.
Potrebbero sbloccarlo dietro pagamento di un supplemento di soli 99 euro per l'Europa e 150 euro per il mondo intero. Chi compra questa marca di sicuro non ha problemi economici |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
vediamo che dirà la UE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Stando per lo più all'estero non posso dire di gradire, ma per contro i vantaggi della versione LTE per me sono pochi, meno vulnerabilità per via di Bluetooth che sempre più si rivela un colabrodo, mentre di andare a fare attività fisica senza aver vicino il cellulare probabilmente non se ne parlerebbe.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
mi par di capire che il motivo siano i provider de noantri che non supportano le esim, più che apple. o meglio se fosse stato con la sua bella sim indipendente da iphone non ci sarebbe stato il 'problema'
'na cosa cmq, la versione lte è disponibile per la vendita in italia? (edit: mi rispondo da solo, deve ancora arrivare...) Ultima modifica di s-y : 18-09-2017 alle 17:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
ma queste limitazioni come le giustifichi? perchè dovrei comprarmi un prodotto menomato per questioni di contratti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
e per inciso, non me ne prenderei uno manco dipinto, lte o non lte purtroppo negli ultimi giorni, da dopo una certa cosa, basta dire 'a', e sei automaticamente pro b contro c' e via così all'infinto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: ROMA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: San Benedetto del Tronto
|
Se invece di leggere solo le frasi scritte in grassetto avessi letto tutto l'articolo ti saresti accorto che il problema non è la Apple che non te lo vuole vendere (figurati), piuttosto sono gli operatori (nel nostro caso Italiani) che non supportano le SIM elettroniche INTEGRATE.
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Più che "inutile acquistarlo all'estero per usarlo in Italia", mi fermerei alle prime due parole...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.