|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...ine_70655.html
Manca pochissimo alla presentazione ufficiale di iPhone 8, e sono già stati avvistati i primi rumor che parlano di diversi dettagli sul prossimo melafonino Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ancosa senza porta per memoria SD?
Forse Iphone9 ma al prezzo di 2000 dollari |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Quote:
Non l'hai ancora capito che non l'avrà mai??? Se un utente compra un modello con un tot di memoria, e poi si accorge che non gli basta, semplicemente compra il modello più capiente. E' così facile da capire (soprattutto per i dirigenti Apple)
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Io sono anni che uso un telefono senza sd, e non ne sento la mancanza, questione del tipo di utilizzo che se ne fa !
E comunque anche se l'iphone l'avesse, cosa che non avverrà mai, costerebbe ancora di più ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
io vorrei capire quanto costeranno 7s e 7s plus e soprattutto che aggiornamenti porteranno rispetto ad iphone 7
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Solito speed bump. Soc migliore, stesso schermo, stessa scocca, qualche funzionalità in più. Solite novità che si sono viste nel passaggio da normale ad S negli anni. Secondo me è inutile aspettarsi di più.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
in realtà con 5s è stato introdotto touch id, coprocessore di movimento e processore a 64bit, con il 6s è stato introdotto video 4k, fotocamera 12mpx, hey siri ma soprattutto force/3d touch (non ricordo il nome preciso). dubito che limiteranno l'upgrade al solo soc migliorato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Io invece mi chiedo quando li faranno con più RAM. Spero per loro che si rendano conto che ad oggi 3gb non bastano più. Ma vabbè, facciano loro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
la ram e' l'ultimo dei problemi, li conta molto l'implementazione software e in casa apple e' ottimale... e' in casa android che anche i 2gb sono il minimo sindacale, la routine devono essere i 3gb e 4/6gb si vedono sui top di gamma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Inutile aspettarsi differenze estetiche, visto che ogni anno è la sagra del "ma è uguale all'iPhone X".
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
mi aspetto anche miglioramenti della fotocamera, molti dei quali può darsi arrivino grazie al Machine Learning proprio con il SoC nuovo che presumo sarà lo stesso del modello OLED a livello di lenti e sensori non possono cambiare granché visto che rimane il form factor di prima il premium del modello OLED credo sia a parte il nuovo design e il display il fatto di avere FaceID che venderanno come qualcosa di superiore al lettore di impronte per il resto devono mantenere ad un buon livello il 7s, che per molti sarà un ripiego, altrimenti chi se lo compra? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Ma davvero credevate che per soli 1099€ vi portavate a casa il 256 GB nero?? ![]()
\\ Windows 10 Pro 2010 // - Ryzen 1700X - nVidia RTX 2070 Super - Samsung 960 EVO 1 TB M.2 - ASUS Crosshair VI Hero - Corsair 16 GB DDR4 - Corsair RM850i - Be Quiet! Dark Base 900 Pro. Altro: iPad Pro 12.9” (mod. 2020), iPhone 8 Plus, Apple Watch 5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ah spero proprio di no !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2017
|
Wind mi ha fatto proposta di galaxy 8 con 99 euro contanti e 30 rate da 10 euro cadauna.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
C'è una cosa che mi lascia perplesso, dal punto di vista meramentne estetico, non ha alcun senso produrre smartphone con fotocamera sporgente, perché non realizzarli come si deve?
In questo modo si avrebbero non solo miglioramenti al livello estetico, ma pure in termini di ulteriore spazio per disporre di batterie di maggiore capienza oppure per una migliore dissipazione del calore. In fondo quando è successo a Samsung in passato è dovuto a scelte progettuali disastrose causate dal volere limare a tutti i costi le dimensioni del proprio dispositivo non lasciando margini di sorta.
![]() |
#18 |
Senior Member
|
8 = 8, ti conviene prendere il Samsung.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Perché, vuoi mettere Android sull'iPhone?
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
"L'ultimo rumor parla invece del prezzo del modello base, pari a 999 dollari e probabilmente superiore ai 1000 euro nel nostro paese. Si tratta di una tendenza che abbiamo visto con altri produttori: Samsung ha aumentato il prezzo del suo recente Galaxy Note 8, ed anche quello di OnePlus 5 è aumentato rispetto al predecessore."
non mi risulta che altri siano arrivati a oltre 1000 euro, e comunque anche fosse che cos'è ? Una giustificazione per l'assurdità di un cell. che costa più di un pc ? ma fatemi il favore
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.