|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: zion
|
(PE/CH) VENTOLE VARIE CORSAIR e ANIDEES
Vendo le seguenti ventole, alcune sono nuove mai utilizzate, altre usate appena 1/2 mesi, praticamente nuove!
2 ventole Corsair HD 120 mm RGB CON CONTROLLER 50 euro (non le smembro vanno in coppia) 5 ventole Corsair ML 140 mm Led Rosso 18 euro cadauna (3 su 5 sono nuove, 2 utilizzate appena 1 mese) 1 ventola Corsair AF 140 mm Led Rosso 10 euro (usata 2 mesi) 5 Ventole da 120 mm ANIDEES RGB con hub rgb e regolatore staffa pci. (Nuove mai montate) 40 euro, anche queste vanno tutte e 5 insieme. Posso fornire foto dettagliate per email o whatsUP - Tutte le ventole escluse le Anidees sono in garanzia, con fattura presso amazon. - Con spedizioni blocco minimo 2 ventole (ML e AF) - Precedenza alla consegna a mano nella mia zona - Spese di spedizioni ESCLUSE, spedisco con paccofacile.it - I prezzi sono in linea con l'usato, PREZZO NON TRATTABILE. - Nessuna CODA vendo al primo che paga o le viene a prendere. - pagamento Paypal, postepay o bonifico - mi riservo la possibilità di togliere la vendita in qualsiasi momento - in vendita anche su altri lidi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Buongiorno le ventole corsair hd120 sono ancora disponibili?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.