|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
acquisto NOTEBOOK
Vorrei acquistare un NOTEBOOK. Mi consigliate qualcosa in base a questi requisiti?
Grazie 1) Budget MAX 1300 € 2) Desktop 17"+ screen 3) Mi piacciono: LENOVO, ASUS / Non mi piacciono: HP 4) non Considererei laptop ricondizionati/usati? 5) uso principale CAD e GRAFICA 6) starebbe sulla scrivania o fuori. Il peso NON é una discriminante 7) non Giocherò con il notebook. 8) Non sono importanti le ore di autonomia 9) Va bene sia l'acquisto in negozio che online 10) Windows (Windows 7 / 8 / 10) 11) risoluzione schermo MINIMO FHD (2K) 1920x1080 12) pannello matte/non-glossy 13) L'aspetto del notebook è RELATIVAMENTE importante 14) comprerò il notebook A GIORNI 15) Quanto a lungo pensi di tenere il laptop? 4-5 ANNI 16) Di quanto spazio di archiviazione hai bisogno? ALMENO 1T 17) è gradito il lettore DVD/BLU RAY 18) Memoria HDD + SSD (opzionale) Avrei già individuato questi 2 prodotti.. Ma accetto suggerimenti di ogni tipo.. grazie ancora LENOVO IDEAPAD 700-17ISK oppure Asus FX753VD-GC193T |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
che programmi di cad e grafica?
Laptop Customizzabili Clevo -- Laptop Customizzabili Tongfang -- Laptop Customizzabili MSI Upgrade Riusciti di Laptop Display -- Workstation Mobile con Gpu Professional o Gpu Consumer CPU PGA/LGA nei Laptop e Upgrade--Rivenditori di Gpu MXM Card nel mondo -- Upgrade Riusciti di Laptop con MXM Gpu |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Questi i programmi maggiormente usati:
Vectorworks, Autocad, Cinema 4D, Photoshop, Coreldraw, InDesign... Grazie |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai bisogno di alta fedeltà cromatica? hai un monitor esterno buono?
Laptop Customizzabili Clevo -- Laptop Customizzabili Tongfang -- Laptop Customizzabili MSI Upgrade Riusciti di Laptop Display -- Workstation Mobile con Gpu Professional o Gpu Consumer CPU PGA/LGA nei Laptop e Upgrade--Rivenditori di Gpu MXM Card nel mondo -- Upgrade Riusciti di Laptop con MXM Gpu |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Non ho monitor esterni.. la fedeltà cromatica deve essere buona.
Dimenticavo la RAM: 16GB dovrebbero bastare... grazie ancora |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-acer vn7-793g https://www.notebookcheck.net/Acer-A....221868.0.html -clevo n870hk1 https://www.notebookcheck.net/Nexoc-....211640.0.html -asus gl753ve https://www.notebookcheck.net/Asus-R....223910.0.html oppure acer aspire 7 a717 ma ancora niente review di questa versione solo una review di quello con gtx1060 https://www.notebookcheck.net/Acer-A....243532.0.html nelle review trovi i valori di srgb e adobergb dei pannelli il lettore dvd porta a ridurre lo spazio per il sistema di raffreddamento ed è meglio prenderne uno esterno IMO
Laptop Customizzabili Clevo -- Laptop Customizzabili Tongfang -- Laptop Customizzabili MSI Upgrade Riusciti di Laptop Display -- Workstation Mobile con Gpu Professional o Gpu Consumer CPU PGA/LGA nei Laptop e Upgrade--Rivenditori di Gpu MXM Card nel mondo -- Upgrade Riusciti di Laptop con MXM Gpu Ultima modifica di sicily428 : 25-08-2017 alle 15:17. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Bene, grazie infinite.. penso che mi indirizzerò sul clevo..
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.