|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Portatile 17" con TPS
Ciao ragazzi,
Che voi sappiate, esistono dei portatili con monitor da 17" e modulo TPM integrato ? Il tpm è fondamentale in quanto sarebbe un pc aziendale e vorrei far utilizzare la crittografia nativa di win 10 pro, ma a parte il dell precision (con prezzi folli e caratteristiche pessime) non trovo nulla in giro Poco fa ho preso un XPS da 15,4", davvero ottimo come caratteristiche, ma la persona che lo deve usare non si trova ed è ora in vendita -.- Qualche consiglio a riguardo? Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
prova con schenker che ha qualcosa 17" con TPM. sono dei clevo di base e trovi maggiorni info nellamia firma
tipo schenker office17 che è un clevo n870hz oppure schenker media17 che è un clevo n870hk1
Laptop Customizzabili Clevo -- Laptop Customizzabili Tongfang -- Laptop Customizzabili MSI Upgrade Riusciti di Laptop Display -- Workstation Mobile con Gpu Professional o Gpu Consumer CPU PGA/LGA nei Laptop e Upgrade--Rivenditori di Gpu MXM Card nel mondo -- Upgrade Riusciti di Laptop con MXM Gpu Ultima modifica di sicily428 : 28-08-2017 alle 10:44. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Mi sembrano davvero dei bei prodotti, grazie |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Quote:
Laptop Customizzabili Clevo -- Laptop Customizzabili Tongfang -- Laptop Customizzabili MSI Upgrade Riusciti di Laptop Display -- Workstation Mobile con Gpu Professional o Gpu Consumer CPU PGA/LGA nei Laptop e Upgrade--Rivenditori di Gpu MXM Card nel mondo -- Upgrade Riusciti di Laptop con MXM Gpu |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.