Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-07-2017, 20:36   #1
beatngu
Member

Iscritto dal: Nov 2002
[Salerno+spedizione]Asus Strix OC RX470 4GB

Vendo Asus Strix OC RX470 4GB...comprata a marzo 2017 su Amazon...perfettamente funzionante...preferito lo scambio a mano in modo da testare la piena efficienza della scheda prima della vendita...disponibilità a spedire.

Prezzo: 250 + s.s. (eventuali)

Pagamento: bonifico bancario, Paypal (spese a vostro carico 0,35 € +3,4% sul totale), altre modalità (no contrassegno)

Ultima modifica di beatngu : 17-07-2017 alle 13:55.
beatngu è offline  
Old 17-07-2017, 13:55   #2
beatngu
Member

Up
beatngu è offline  
Old 17-07-2017, 14:07   #3
Blasius
Senior Member

L'Avatar di Blasius

Iscritto dal: Feb 2013
Città: Tra il Futuro e Il Presente
ma è una 480? sembrerebbe in sovraprezzo

FEEDBACK -> Mercatino* (100% Posit.) - Eb*y +550 Positivi
Blasius è offline  
Old 17-07-2017, 14:11   #4
beatngu
Member

È in sovrapprezzo ��...l'ho presa una settimana fa ma essendomi arrivata finalmente la Sapphire by Amazon (pagata peraltro 230 euro...NUOVA) che aspettavo da due mesi questa la vendo...purtroppo ora i prezzi sono questi perché non se ne trovano in giro, io l'ho pagata 260 una settimana fa, vorrei quantomeno non rimetterci moltissimo...250 è un prezzo trattabile
beatngu è offline  
Old 17-07-2017, 15:01   #5
Thricome82
Senior Member

L'Avatar di Thricome82

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Augusta Praetoria
Quote:
Originariamente inviato da beatngu Guarda i messaggi
È in sovrapprezzo ��...l'ho presa una settimana fa ma essendomi arrivata finalmente la Sapphire by Amazon (pagata peraltro 230 euro...NUOVA) che aspettavo da due mesi questa la vendo...purtroppo ora i prezzi sono questi perché non se ne trovano in giro, io l'ho pagata 260 una settimana fa, vorrei quantomeno non rimetterci moltissimo...250 è un prezzo trattabile
€ 260,00 scorporando l'IVA fa € 213,11
TEAM BLUE: Intel i5 10600K - ASRock B460M Steel Legend - 32GB 3200 - RX 5600XT 6GB - NVME 240 - MacOS 10.15.7 BOOK: HP Pavilion 14ce - IPS FullHD - Intel i7 8550u - 8GB 2400 - Nvme 250 - MacOS 10.15.7 OpenCore REFLEX: Canon 80D - 10-20mm - 17-70mm - 70-300mm
Thricome82 è offline  
Old 17-07-2017, 15:03   #6
beatngu
Member

No, forse non hai capito...io l'ho pagata 260 usata perché ora i prezzi sono folli visto che non si trovano...per cui considerando che me ne è arrivata una nuova da Amazon preferisco tenermi questa che è nuova
beatngu è offline  
Old 17-07-2017, 15:07   #7
Thricome82
Senior Member

L'Avatar di Thricome82

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Augusta Praetoria
Quote:
No, forse non hai capito...io l'ho pagata 260 usata perché ora i prezzi sono folli visto che non si trovano...per cui considerando che me ne è arrivata una nuova da Amazon preferisco tenermi questa che è nuova
Non si capisce nulla infatti, nel primo post scrivi: "Vendo Asus Strix OC RX470 4GB...comprata a marzo 2017 su Amazon"

Poi scrivi "l'ho comprata una settimana fa" e poi ancora scrivi "l'ho pagata 260 usata"

Boh vedi tu...
TEAM BLUE: Intel i5 10600K - ASRock B460M Steel Legend - 32GB 3200 - RX 5600XT 6GB - NVME 240 - MacOS 10.15.7 BOOK: HP Pavilion 14ce - IPS FullHD - Intel i7 8550u - 8GB 2400 - Nvme 250 - MacOS 10.15.7 OpenCore REFLEX: Canon 80D - 10-20mm - 17-70mm - 70-300mm
Thricome82 è offline  
Old 17-07-2017, 15:28   #8
beatngu
Member

La scheda è di marzo 2017, acquistata su Amazon...ho messo questi dati per far comprendere che la scheda è praticamente nuova e, cosa altrettanto importante, è stata acquistata su Amazon...a fine maggio mi serviva una buona scheda, abbastanza economica e performante così ho fatto un ordine di una Sapphire Nitro+ 470 su Amazon ma la consegna è stata più volte posticipata per mancanza dell'articolo...articolo che è diventato irreperibile ovunque, per cui, dopo un mese e mezzo di attesa e dopo averla cercata nuova in tutta Italia, ho cercato su subito.it una 470 usata ed ho comprato questa che era una delle più economiche (cercate anche voi se non mi credete, c'è gente che spara più di 300 euro)...io l'ho comprata la settimana scorsa pagandola 260 euro (e posso farvi lo screenshot della transazione PayPal)...ma sabato ho saputo che l'ordine di Amazon mi sarebbe stato spedito oggi, come è realmente avvenuto...per cui mi tengo la Sapphire nuova che mi consegnerà Amazon e vendo questa che non mi serve più
beatngu è offline  
Old 17-07-2017, 17:28   #9
MauroRox90
Member

L'Avatar di MauroRox90

Iscritto dal: Mar 2014
Quote:
La scheda è di marzo 2017, acquistata su Amazon...ho messo questi dati per far comprendere che la scheda è praticamente nuova e, cosa altrettanto importante, è stata acquistata su Amazon...a fine maggio mi serviva una buona scheda, abbastanza economica e performante così ho fatto un ordine di una Sapphire Nitro+ 470 su Amazon ma la consegna è stata più volte posticipata per mancanza dell'articolo...articolo che è diventato irreperibile ovunque, per cui, dopo un mese e mezzo di attesa e dopo averla cercata nuova in tutta Italia, ho cercato su subito.it una 470 usata ed ho comprato questa che era una delle più economiche (cercate anche voi se non mi credete, c'è gente che spara più di 300 euro)...io l'ho comprata la settimana scorsa pagandola 260 euro (e posso farvi lo screenshot della transazione PayPal)...ma sabato ho saputo che l'ordine di Amazon mi sarebbe stato spedito oggi, come è realmente avvenuto...per cui mi tengo la Sapphire nuova che mi consegnerà Amazon e vendo questa che non mi serve più
Quindi la vga che stai vendendo l' hai comprata di seconda mano su subito.it?

Non è proprio corretto dire che è "praticamente nuova" quando in realtà la stai vendendo di terza mano.. Vabe.

Ero interessato alla vendita ma dopo aver letto nutro dei dubbi sulla tua correttezza e onestà.

Buona vendita

Inviato dal mio M-IPRO8 utilizzando Tapatalk
Old 17-07-2017, 17:35   #10
beatngu
Member

Quote:
Originariamente inviato da MauroRox90 Guarda i messaggi
Quindi la vga che stai vendendo l' hai comprata di seconda mano su subito.it?

Non è proprio corretto dire che è "praticamente nuova" quando in realtà la stai vendendo di terza mano.. Vabe.

Ero interessato alla vendita ma dopo aver letto nutro dei dubbi sulla tua correttezza e onestà.

Buona vendita

Inviato dal mio M-IPRO8 utilizzando Tapatalk
Sinceramente non sto qui per essere offeso da te e difatti ho già segnalato il tuo post...una scheda di marzo 2017 tu come la definisci? Vecchia? Una persona poco corretta o poco onesta non ti fa testare la scheda se ritiri a mano...e non accetta come pagamento PayPal visto e considerato che, dopo aver ricevuto la scheda l'acquirente deve dare l'ok alla transazione PayPal altrimenti il venditore non può prelevare i soldi dall'account PayPal...prima di parlare pensa
beatngu è offline  
Old 17-07-2017, 20:21   #11
Blasius
Senior Member

L'Avatar di Blasius

Iscritto dal: Feb 2013
Città: Tra il Futuro e Il Presente
Quote:
ah scusami Buona vendita

FEEDBACK -> Mercatino* (100% Posit.) - Eb*y +550 Positivi
Blasius è offline  
Old 18-07-2017, 09:35   #12
creepring
Senior Member

L'Avatar di creepring

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Palermo
Non voglio inquinare il tuo 3d di vendita ma per come la vedo io se tu scrivi che la scheda è come nuova, poi viene fuori che l'hai presa su subito e che è di marzo 2017, può essere pure che chi te l'ha venduta l'ha tenuta h24 a minare per 2 mesi e che quindi la scheda (conti alla mano) potrebbe avere le stesse ore di utilizzo di chi gioca 2h al giorno per 2 ANNI.
Detto ciò in questo mercatino si dovrebbe, visto che dovremmo essere una comunità di appassionati di tecnologia, utilizzare il buon senso per stabilire i prezzi di vendita degli oggetti senza andare a specularci sopra, questo per permettere un pò a tutti quanti di vendere/comprare con serenità, non sto dicendo che ci stai speculando sopra, semplicemente qui non "dovresti" utlizzare gli stessi prezzi che utilizzi su subito/ebay perché qui cmq la gente SA quanto vale l'hardware, cioè perdi solo del tempo, se vuoi cercare di venderla a quel prezzo mettila su subito/ebay e amen.
Just my 2C
Fractal Define R5 || Be Quiet! 1000W || X470 Master SLI || R5 5600x || Scythe Kotetsu || 16GB Crucial@3600 || SSD EVO 970 Evo+ 1TB M.2 + EVO 500GB || Pulse RX 6700XT || Sound Blaster Z || 2.1 Wavemaster MX3+ || AOC AG271QX 144hz ||
Ho concluso positivamente con: tanti
creepring è offline  
Old 20-07-2017, 06:55   #13
beatngu
Member

Quote:
Originariamente inviato da creepring Guarda i messaggi
Non voglio inquinare il tuo 3d di vendita ma per come la vedo io se tu scrivi che la scheda è come nuova, poi viene fuori che l'hai presa su subito e che è di marzo 2017, può essere pure che chi te l'ha venduta l'ha tenuta h24 a minare per 2 mesi e che quindi la scheda (conti alla mano) potrebbe avere le stesse ore di utilizzo di chi gioca 2h al giorno per 2 ANNI.
Detto ciò in questo mercatino si dovrebbe, visto che dovremmo essere una comunità di appassionati di tecnologia, utilizzare il buon senso per stabilire i prezzi di vendita degli oggetti senza andare a specularci sopra, questo per permettere un pò a tutti quanti di vendere/comprare con serenità, non sto dicendo che ci stai speculando sopra, semplicemente qui non "dovresti" utlizzare gli stessi prezzi che utilizzi su subito/ebay perché qui cmq la gente SA quanto vale l'hardware, cioè perdi solo del tempo, se vuoi cercare di venderla a quel prezzo mettila su subito/ebay e amen.
Just my 2C
Beh, innanzitutto il tipo che l'ha venduta non l'ha usata per fare mining e ti spiego perché: in primis se il tipo che me l'ha venduta facesse mining non l'avrebbe certo venduta in questo periodo considerato che non si trova nulla e che quello che si trova ha un prezzo esagerato (e parlo di oltre 300 euro); e poi, se sei davvero un esperto di hardware, dovresti sapere che le 470 usate per fare mining sono le Sapphire e le MSI, non certo le Asus. Inoltre mi dici che la gente qui conosce i prezzi dell'hardware ma a guardare le inserzioni precedenti di 470/480 non mi sembra perché in diversi casi si è venduto anche qui a prezzi a superiori al nuovo ...basta cercare 470 o 480 per rendersene conto da soli, poi comunque ognuno è libero di decidere se comprare o meno
beatngu è offline  
Old 20-07-2017, 10:16   #14
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Iscritto dal: Aug 2003
Come già scritto, sul mercatino non è lecito lucrare sugli oggetti venduti.
Sei sospeso per due settimane.
 Discussione Chiusa

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Adesso ci si può laureare in stor...
Impact.com ridefinisce il performance ma...
Nintendo non considera le mod
Dreame inaugura il suo flagship store a ...
OpenAI e Jony Ive: in arrivo un disposit...
TikTok, secondo Trump l'accordo con Xi &...
HUAWEI, tutte le novità dell'even...
Mercedes GenH2 Truck sulle Alpi: oltre 1...
Shadow Leak: ecco come ChatGPT poteva es...
Google Gemini 2.5 batte quasi tutti gli ...
Battlefield 6: i giocatori console non p...
Iliad rinnova l'offerta mobile: tre pian...
HUAWEI Watch GT 6 ufficiale: design al t...
Reggie Townsend di SAS: l’etica dell’IA ...
Startup Marathon in vista del traguardo:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian