|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2017
|
Il pc si accende ma lo schermo rimane grigio
Ciao a tutti, non so bene da cosa dipende il problema del mio computer e di conseguenza non so se è corretto aprire qui la discussione...
Ho un desktop pavilion 510-P116NL con windows10. Oggi appena l'ho acceso si è avviato normalmente ma pur caricando e visualizzando tutte le icone sul desk lo schermo era nero con un tondino blu che girava. Visto che non mi permetteva di aprire nessun programma e non scompariva il tondino ho riavviato. Nel momento il cui ho riavviato il pc si è acceso ma il monitor dopo aver visualizzato la scritta Hp è rimasto grigio. si sente la ventola del case che gira ma nulla di più... Da cosa può dipendere? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Verona
|
Prova, tramite un altro pc, a crearti una chiavetta bootabile con media creation tool, cambia la priorità di avvio del boot e metti USB come prima, avvia il pc e fai partire la recovery mode.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.