|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...pad_69129.html
La Mela ha tolto i veli da iOS 11, il sistema operativo mobile pensato per iPhone e iPad. Nella pagina trovate tutto quello che c'è da sapere sul nuovo software Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Nessuna novità di rilievo per quel che mi riguarda. Speravo nel tema dark, in un aggiornamento grafico, in qualcosa di più avanzato a livello di lockscreen.. peccato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Quote:
Quote:
![]()
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.7Ghz P-core 4.6Ghz E-core vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
ormai è il segreto di Pulcinella quindi potevano pure farcelo vedere in anteprima, aspettiamo e vediamo... non vorrei che lo ritardassero di un anno o due in modo da avere il grosso della user base con display OLED, staremo a vedere graficamente qualcosa cambia, anche io mi aspettavo qualcosa di diverso ma ad esempio il control center finalmente sfrutta a dovere il 3D touch e sembra più utile e comodo le novità per iPad sono succose, erano uscite delle anticipazioni proprio ieri mattina sul drag&drop e ci hanno preso mi piace molto anche il mission control che ti fa vedere le varie app aperte e il dock che risulta comodissimo specialmente durante il D&D devo ancora capire bene come funziona Files invece, perché si parla di supporto a terze parti come dropbox ma non ho capito cosa riesci a vedere dello storage locale comunque sono dei passi avanti notevoli per la produttività, sicuramente iPad non può sostituire un computer per parecchi utenti ma indubbiamente diventa più comodo lavorarci rimane il problema prezzo, iPad pro è fantastico con la pencil ma sono altri 100 euro e se vai di tastiera sono più di 100 pure per quella quindi è un attimo avvicinarsi ai 1000 euro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.