|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Palermo
|
Sconto 50€ porta un amico Fastweb
Ciao a tutti,
per chi fosse interessato a sottoscrivere un abbonamento Fastweb ho a disposizione tre codici sconto. di seguito tutti i dettagli: L’iniziativa conferisce uno sconto in fattura di 50€ una tantum per la sottoscrizione di un nuovo abbonamento Fastweb di rete fissa utilizzando il “codice promo” univoco fornito dallo Sponsor. La sottoscrizione potrà avvenire esclusivamente mediante il sito web fastweb.it/porta-un-amico, presso i negozi Fastweb Flagship e tramite il servizio commerciale telefonico al numero 146. Sono esclusi gli abbonamenti Fastweb relativi ad offerte commerciali congiunte (offerta Fastweb e Sky e offerta Fastweb ed Enel Energia). fastweb.it/porta-un-amico
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: BG
|
io devo farlo,mi dici il codice?grazie
Siamo venuti per allontanare sofferenza, miseria, isolamento, vi è in noi la preoccupazione costante di non voltare il viso alla prova, questo desiderio intenso di diffondere il bene e questo slancio di umanità, ragione d'essere della Croce Rossa |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Quando termini i tuoi 3 codici, ne ho 3 anch'io disponibili
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
mandami un pm con il tuo nome e la tua mail
![]() |
#5 |
Member
|
ultimo codice disponibile
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ciao anche io sono cliente fastweb e vorrei generare il codice per un mio amico, ma come si fa?
Ho fatto ciò che 28 anni fa avevo giurato di non fare più. Ho creato qualcosa che uccide le persone, l'ho fatto perchè filosoficamente sono favorevole al tuo scopo. Senza presunzione questa è la mia spada migliore. Se nel tuo viaggio dovessi incontrare Dio, lo trapasserai. Bionda guerriera vai! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Grazie mille
![]()
Ho fatto ciò che 28 anni fa avevo giurato di non fare più. Ho creato qualcosa che uccide le persone, l'ho fatto perchè filosoficamente sono favorevole al tuo scopo. Senza presunzione questa è la mia spada migliore. Se nel tuo viaggio dovessi incontrare Dio, lo trapasserai. Bionda guerriera vai! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
ultimo codice disponibile!
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Potete contattare anche me in pvt
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.