Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-05-2017, 07:56   #1
Gabriel-Knight
Senior Member

L'Avatar di Gabriel-Knight

Iscritto dal: Feb 2006
Alla ricerca di Neverwinter nights

Buongiorno a tutti,dopo un ritorno di nostalgia mi sono messo alla ricerca dei capitoli di questo fantastico gioco che ai tempi che furono mi appassiono' moltissimo,con immensa sorpresa e relativo gaudio ho scoperto esserci una complete edition o raccolta completa che comprende i due capitoli principali e tutte le espansioni in versione fisica dvd che e'quella che interessa a me,un edizione di qualche anno fa,tutto molto bello in lingua italiana,peccato che sia irreperibile,sono graditi suggerimenti dato che sarei fortemente interessato all'acquisto di questa edizione fisica completa Grazie
Gabriel-Knight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2017, 07:58   #2
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Fisica puoi solo cercarla su e-bay. In digitale lo trovi su GoG. Puoi anche cercare l'uber edition di Neverwinter ngihts 2 che comprendeva su DVD il primo con tutte le espansioni
Old 11-05-2017, 08:02   #3
Ragnamar
Senior Member

L'Avatar di Ragnamar

Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Io ho la versione liscia scatolata, di quei bellissimi scatolati di cartone del tempo che fu, con mappa all'interno e altri orpelli. 100 € ed è tua
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |4x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Ragnamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2017, 10:26   #4
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Fisica puoi solo cercarla su e-bay. In digitale lo trovi su GoG. Puoi anche cercare l'uber edition di Neverwinter ngihts 2 che comprendeva su DVD il primo con tutte le espansioni
Quell'edizione ce l'ho io, non si chiama uber ma lawful good o chaotic level, ma i dvd di nwm1+exp sono in inglese. Però non è un problema in quanto il file che traduce in ita si trovava direttamente sul sito ufficiale del gioco.

Se vogliamo parlare di edizione fisiche che ha senso avere sono solo quella e la prime di nwn1 nella scatola di cartone, quella che cerca lui è di una tristezza infinita (custodia amaray, niente manuali cartacei, dischi in bianco e nero )

Quindi anche per me fa prima a comprarli in digitale.

Ultima modifica di 29Leonardo : 11-05-2017 alle 10:29.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2017, 10:28   #5
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Quell'edizione ce l'ho io, ma i dvd di nwm1+exp sono in inglese. Però non è un problema in quanto il file che traduce in ita si trovava direttamente sul sito ufficiale del gioco.
Se è per quello dubito anche su ebay si riesca a trovare in italiano oramai.
Old 11-05-2017, 10:34   #6
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
Se è per quello dubito anche su ebay si riesca a trovare in italiano oramai.
Probabilmente non ne hanno distribuite molto in Italia, che poi il mercato fisico dei giochi per PC è morto da un pezzo imho.

Comunque anche con quell'edizione di nw2 gli mancherebbero poi le due exp del secondo.

Ultima modifica di 29Leonardo : 11-05-2017 alle 10:37.
Old 11-05-2017, 11:40   #7
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Probabilmente non ne hanno distribuite molto in Italia, che poi il mercato fisico dei giochi per PC è morto da un pezzo imho.

Comunque anche con quell'edizione di nw2 gli mancherebbero poi le due exp del secondo.
No, l'edizione di cui parlo io comprende tutto, mi sono espresso male non parlando di collection. E' questa:

Ce l'ho in vetrinetta assieme alle vecchie scatole.

Tu parlavi della Legends che comprendeva il 2 più il primo con le sole 2 espansioni base (niente kingmaker). Uscì prima delle espansioni del secondo. Fu una specie di edizione speciale per il lancio di NWN2 :

http://www.ebay.ie/itm/NEVERWINTER-N...4AAOSw14xWNRz3

Ultima modifica di Darkless : 11-05-2017 alle 11:43.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2017, 11:58   #8
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Ok, quindi la complete è l'unica che ha proprio tutto.
Old 11-05-2017, 12:55   #9
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Sì, è anche l'unica retail che contiene Mysteries of Westgate che io sappia.
Old 11-05-2017, 14:34   #10
21-5-73
Senior Member

L'Avatar di 21-5-73

Città: Vivere?
Lol per curiosità ho cercato su ebay la versione complete.... A parte una in Spagnolo a 39 euro i prezzi vanno da 130 euro fino a quasi 300. L' imbecillità del venditore ebay medio ha toccato nuove vette.
21-5-73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2017, 14:47   #11
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da 21-5-73 Guarda i messaggi
Lol per curiosità ho cercato su ebay la versione complete.... A parte una in Spagnolo a 39 euro i prezzi vanno da 130 euro fino a quasi 300. L' imbecillità del venditore ebay medio ha toccato nuove vette.
Veramente i venditori sono furbi. E' chi compra il fesso.
Old 11-05-2017, 16:44   #12
Gabriel-Knight
Senior Member

Ultima modifica di Gabriel-Knight : 11-05-2017 alle 16:47.
Old 11-05-2017, 16:45   #13
Gabriel-Knight
Senior Member

Quote:
No, l'edizione di cui parlo io comprende tutto, mi sono espresso male non parlando di collection. E' questa:

Ce l'ho in vetrinetta assieme alle vecchie scatole.

Tu parlavi della Legends che comprendeva il 2 più il primo con le sole 2 espansioni base (niente kingmaker). Uscì prima delle espansioni del secondo. Fu una specie di edizione speciale per il lancio di NWN2 :

http://www.ebay.ie/itm/NEVERWINTER-N...4AAOSw14xWNRz3

esattamente si e' proprio quella
Old 11-05-2017, 17:33   #14
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Fermi tutti ! Mi sono sbagliato. La complete non ce l'ho. Ma c'era un motivo se decisi di non comprarla

(non chiedetemi perchè sti cretini l'han ribaltata)
Old 11-05-2017, 18:11   #15
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Ma sono tuoi? Mi ricordo che li schifavi a morte i nwn.
Old 11-05-2017, 18:17   #16
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Il single della campagna liscia lo schifavo a morte pure io e infatti il resto non l'ho approfondito.
Piuttosto dovrei giocare a Mask of The Betrayer, alla fine ho sentito dire che si può giocare senza passare per la campagna principale del 2.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2017, 18:25   #17
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Infatti escluso l'eccellente Mask of the Betrayer non mi piacciono. A parte una copia ciascuna delle deluxe dei 2 titoli il resto lo presi solo per collezione quando era in offerta sui vari shop. All'epoca collezionavo gli scatolati degli rpg per PC.
Fra l'altro ho notato che non trovo più l'edizione budget best price di shadow of the undertide. O è finita dispersa da qualche parte o l'ho rivenduta.
Oramai di scatole non compro più nulla e se mai mi venisse la malaugurata idea di rifarmi i NWN ho le edizioni ultracomplete su GoG (queste ultime date via free sullo shop tempo fa). Ecco, di mysteries of Westgate degli Ossian han sempre parlato bene ma non credo che reggerei l'engine di NWN2 oggi.
Old 12-05-2017, 11:00   #18
fra55
Senior Member

L'Avatar di fra55

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Se vogliamo parlare di edizione fisiche che ha senso avere sono solo quella e la prime di nwn1 nella scatola di cartone, quella che cerca lui è di una tristezza infinita (custodia amaray, niente manuali cartacei, dischi in bianco e nero )
Presente
Old 12-05-2017, 11:55   #19
Ragnamar
Senior Member

L'Avatar di Ragnamar

Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Quote:
Ecco, di mysteries of Westgate degli Ossian han sempre parlato bene ma non credo che reggerei l'engine di NWN2 oggi.
In realtà, per essere un cRPG con una decina di anni sulle spalle, personalmente trovo che non sia invecchiato neanche tanto male graficamente.
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |4x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Ragnamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2017, 12:56   #20
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da Ragnamar Guarda i messaggi
In realtà, per essere un cRPG con una decina di anni sulle spalle, personalmente trovo che non sia invecchiato neanche tanto male graficamente.
per me era parecchio brutto già all'epoca Ma soprattutto non voglio ricominciare a smadonnare con una delle telecamere peggiori della storia.

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
GPT-5 non convince? OpenAI è gi&a...
Alcuni noti password manager sono vulner...
Nano Banana, l'IA misteriosa che supera ...
Verona, la Polizia minaccia multe di 5.7...
Amazon punterà su Android per la ...
Formula E, primi test con la Gen4: salto...
WhatsApp Android Beta: in fase di test i...
ChatGPT dimezza le visite ai siti web: c...
L'Italia ama i quadricicli elettrici: Fi...
YouTube introduce il download dei video ...
I nuovi browser AI possono rubarti soldi...
Non solo Autovelox e Sorpassometro, in a...
Tariffe auto UE-USA: l'accordo abbassa i...
ChatGPT diventa low cost con il nuovo ab...
Gemini diventa il tuo personal trainer: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian