|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
pc micro-atx senza pretese 200-300€
Ciao a tutti, dovrei assemblare un pc micro atx per i miei, solo per navigazione.
Non hanno necessità di storage importante, quindi un ssd da 120 basta e avanza, mobo con hdmi integrata, non ho preferenze di processore, consigliatemi voi. Il pc in questione verrà utilizzato per qualche ora 3/4 giorni alla settimana, non mi importa che il case sia bello, anche se prenderei un alimentatore diciamo quanto meno discreto (non vorrei quelli di carta venduti assieme ai case). pensavo di stare sui 300 euro di spesa massima, ma tentando di risparmiare il più possibile visto che sarà una macchina con un uso limitato. Dispongo anche di una vecchia mobo asus p7h55-m, che monta un i3 anche se ora non ricordo il modello specifico, dite che sia il caso di riciclarla per questo progetto? o faccio tutto nuovo? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
si puo andare nn sara il top ma se ci metti un ssd il pc andra cmq veloce x le cose piu semplici la ram magari la cerchi usata x il case dipende dai tuoi gusti, di solito entrylevel ci sono: bitfenix neos, zalman Z1 o R1 opure vari Thermaltake serie H e il cooler master N300 come ali usando la grafica integrata nn serve piu di un antec VP 350 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.