|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: vicenza
|
hd western digital 1tb non rilevato
ciao ho collegato il mio wd 1tb sul mio fisso(hd interno non esterno)viene visto in gestione disco ma non mi permette quando faccio tasto dx di selezionare alcuna opzione(solo elimina volume)quindi non posso ne assegnare lettera ne formattarlo...
qualche suggerimento? il disco e' sata3...puo' essere quello? mobo gigabyte GA-X79-UD3
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!! Ultima modifica di danazzo : 30-03-2017 alle 18:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
già provato con un altro cavo sata-dati e sata-power?
già provata un'altra porta sata della mobo? già provato con un altro pc? l'hdd è nuovo o è usato? com'era formattato? da chi, windows, osx, linux, altro? ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
hd nuovo wd purple 1tb x videosorveglianza
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!! Ultima modifica di danazzo : 31-03-2017 alle 17:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nessun amico/parente/altro in cui provare il disco?
o anche un casebox usb, al limite sempre in prestito alla peggio chiedendo una prova al negozio informatico più vicino casa a volte anche i prodotti nuovi risultano difettosi, i cosiddetti DOA ![]() non credo dipenda ne dal fatto che sia sata3 (la tua mobo poi ha pure 2 porte sata3) ne dal fatto che sia un disco spacciato per videosorveglianza dato che ne ho uno da 2TB da ottobre scorso nella macchina in firma ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
era una stupidaggine... tasto destro sopra il disco faccio elimina volume a quel punto mi appare tutto l'hdd non allocato tastodx e crea volume semplice formatto e ora e' operativo!!!!
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
bene così
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.