|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
All IN ONE BAREBONEOBSIDIAN
Buongiorno,
è qualche giorno che studiando come sostituire il mio fisso che non posso più tenere per problemi di spazio (una pargoletta di 5 anni che giustamente vuole la stanza per se). Mi ero buttato sui notebook ma poi ho pensato che anche alla soluzione all-in-one. Premesso che non sono un asso nell’andare a scovare nei meandri oscuri della rete ogni singola particolare configurazione non mi pare di aver trovato cose particolarmente invitanti come preassemblati. Invece mi si è aperto un mondo per la possibilità di configurare un all-in-one sui vari siti specializzati proprio come uno lo vuole. Vorrei sapere se qualcuno ha già provato questa strada e come si è trovato. Vi chiederei poi un aiuto nel provare a configurare un ALL-IN-ONE da obsidian- pc dove c’è un 36 pollici secondo me bellissimo ma ho paura che il prezzo sia doppio rispetto ad una configurazione analoga desktop. grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
Dipende anche da cosa vuoi farci col pc In alternativa hai visto i case x pc in formato mini-itx sono abbastanza poccoli da essere infilati o nascosti nei mobili |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
MSI All-in-One Gaming 27 6QE Monitor 27" Full HD Intel Core i7-6700 Ram 16GB Hard Disk 2TB SSD 128GB NVIDIA GeForce GTX 980M 8GB DVD±RW 1x USB 3.1 Windows 10 Home Questo a 1670 come vi pare (da eprice)?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Va piu o meno come un desktop da 800 euro
Ma che uso devi farne? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Mi sa che abbandono questa idea dell’all in one…
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Magari ne puoi prendere uno meno spinto, si sa che piu si slae di fascia e piu i costi aumentano esponenzialmente
Tu cosa ci fai sul pc? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.