|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/goo...nze_67478.html
L'azienda di Mountain View continua a sviluppare applicazioni per realizzare videoconferenze. Meet è l'ultima in ordine cronologico e permetterà di realizzare video chiamate con gruppi di 30 persone in qualità HD. Ecco come funziona. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 686
|
io non ci ho mai capito nulla con tutte ste app google tra hangout... che poi doveva chiudere, poi allo poi l'altro... io ormai per principio non installo NULLA di google riguardo le app di messaggistica.
ho capito che non è affidabile google....cambia idea come un ubriaco per strada e la gente non puo star a far mille cambi o ad aver 2 o 3 app per fare le cose che con whatsapp si fanno tutte con 1 sola app. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1180
|
personalmente uso da moltissimo tempo hangout e lo preferivo per la perfetta integrazione in gmail per ricercare velocemente informazioni scritte anche a distanza di mesi.
Ultimamente però mi accorgo che oltre ad essere lento ha dei ritardi consistenti nello spedire e recapitare i messaggi oltre che limitazioni negli allegati.
__________________
DS214, DS416J, DS220+, Proxmox + AuxXxilium ![]() risolto JDownloader su Synology dimensioni file log |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2156
|
Mi sono accorto anch’io di ritardi occasionali, anche in semplici conversazioni prive di allegati, con le frasi che si sovrappongono e la conversazione che ne esce tutta incasinata.
Gran peccato, perché Hangout è (era?) fenomenale. Whatsapp è dipendente dalla scheda SIM e per me, che ho due telefoni con due diversi numeri, cominciano già i problemi. Ho perso il conto di quante volte mi sono sentito dire “te l’ho spedito su whatsapp” senza che io ricevessi nulla, perché era stato inviato al numero sbagliato. Hangout è legato solo all’email, quindi che sia sul telefono 1, sul telefono 2, sul tablet (senza SIM), o sul PC, posso ricevere e trasmettere senza problemi. E il mio contatto è univoco.
__________________
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home Ultima modifica di gioloi : 03-03-2017 alle 15:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.