|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Office 2016 H&B: pillola rossa o pillola bianca?
odio microsoft....
oggi sono andato sull'amazzone per acquistare O2016 H&B e scopro che ci sono 2 versioni, una con scatola bianca e una con scatola rossa, qual è la differenza? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Non trovo riscontri con quello che dici. La scatola nera è Mac, quella rossa è Windows. La bianca è Microsoft Office 365 Home ( un anno di abbonamento ) e non Home and Student 2016, due versioni diverse.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sul Microsoft Store esistono solo due varianti della versione 2016:
![]() Nessuna scatola bianca. Rispetto al venditore terzo di Amazon il sito Microsoft ha maggiore voce in capitolo
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2016
|
Continua a sfuggirti che parla di Home&Business e tu di Home&Student...
MS store : https://www.microsoftstore.com/store...ctID.324450300 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non cambia nulla tra Home e Business rispetto ad anno e colori. Non c'è nessuna fantomatica scatola bianca.
![]()
![]() |
#7 |
Bannato
|
e non c'è nemmeno il venditore terzo, se proprio vogliamo: è Amazon stessa che lo vende e mostra in foto una scatola bianca...
quesito da porre al servizio clienti Amazon |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Sei qui per controllare anche i punti e le virgole?
![]() Lo store ufficiale di Microsoft è quello che conta ed è il riferimento unico per togliersi ogni dubbi, il resto sono dettagli non degni di nota e non ho nemmeno capito perché ne stiamo parlando.
![]() |
#9 |
Bannato
|
c'è proprio bisogno di essere polemico? pensi di essere infallibile?
ci sarà anche il padreterno e MS Store, ma il mercato è realtà quindi il quesito è reale e legittimo: tutti gli Amazon store propongono la stessa cosa, anche quello .de, lasciando pure perdere i venditori del marketplace; pure i prezzi sono diversi ..."dettagli non degni di nota"... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Vedi di cambiare atteggiamento...l'utente vuole sapere la differenza tra Office "bianco" e "rosso"
Invece di tentare di correggere ogni mia parola perché non glielo spieghi tu: Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
No ma vedi di cambiare atteggiamento tu, tanta supponenza non ha proprio ragion d'essere (in condizioni normali...).
Gli ho appunto suggerito di chiedere lumi al servizio clienti, dato che il venditore non è un chichessia... Appunto perché si crede di comprare un oggetto e ne arriva un altro, ma esiste appunto la garanzia e il diritto di recesso in caso di non corrispondenza. Poi se vuoi far finta che non esista, beh, buon proseguimento a te e buona visione...: https://www.google.it/search?hl=it&s...+business+2016 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
queste sono le cose che mi mandano in bestia, perché io che "vorrei" comprare office (in verità non vorrei ma non è per me....) sono bloccato e sto perdendo TEMPO PREZIOSO (e voi che mi state aiutando con me) per capire qualcosa che Microsoft ha, volutamente o per incapacità, complicato inutilmente. con tutto quello che c'è da fare, SPRECARE TEMPO in questo modo è FOLLIA. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
_HUF_ lascio predere altrimenti non faccio altro che alimentare i tuoi flame e "complimenti" ( se così vogliamo chiamare i termini supponente, infallibile, polemico...strano che li ho letti visto che mi "sfuggono" particolari ) nei miei confronti presenti sin dal tuo primo intervento in questa discussione cosa che nei miei post non trovi nei tuoi riguardi.
mmiat, Se non vuoi perdere altro tempo per toglierti il dubbio una volta per tutte puoi solo contattare Microsoft, numero verde o chat. Non vendono versioni nascoste sottobanco quindi deve esistere un riferimento-link ufficiale con le differenze dei colori anche fosse solo di licenza OEM-Retail-Volume oppure copia fisica-ESD, personalmente non l'ho trovato non c'é traccia di scatole bianche sui siti ufficiali.
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 18-02-2017 alle 17:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
In altri siti la confezione bianca corrisponde al prodotto da scaricare/ download. Controlla su amazon se corrisponde a ciò.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
mmiat,
Parlato con Microsoft.com. Mi confermano, ancora una volta, che non esiste nessuna versione "bianca" di Office 2016 e mi hanno dato una spiegazione che ritengo plausibile. Quando si effettua un acquisto sul Microsoft Store e/o loro rivenditori ufficiali, versione ESD, ti inviano il codice via mail e il link per procedere al download senza nessun tipo di spedizione. Alcuni rivenditori di terze parti invece inviano fisicamente il codice a casa. Dove mettere il codice? Nella famosa scatola bianca che al suo interno non contiene altro che appunto il suddetto codice, senza manuali o DVD visto che parliamo di ESD. Nessuna differenza a livello di contenuti o programmi aggiuntivi, è una semplice scatola vuota. Se per te questa spiegazione non basta contatta direttamente Microsoft per conto tuo e chiedi maggiori dettagli.
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 19-02-2017 alle 08:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
Infatti utilizzando lo stesso codice ASIN sul sito amazzone tedesco (più puntuale di quello .it) dice "versione italiana, key card, media-less".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
i codici dei due pacchetti dovrebbero essere T5D-02801 e T5D-02393, sembra solo una differenza di packaging: tanto rumore (e tempo perso) per nulla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.