|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Montegranaro (AP)
|
Problema batteria Asus N56V
Ciao a tutti ragazzi
Ho acquistato "usato" un notebook Asus N56V con i7 3630, GT 750 e 16GB di Ram con cui mi trovo benissimo per lavorare, per soli 400€ non potevo pretendere di più !!! Provato e fatto mille test prima di acquistarlo da un privato vicino a me. Fino a poco fa la batteria andava senza problemi, ora praticamente non va più. Attaccato alla rete elettrica nessun problema, con la batteria nulla da fare. Si accende, e magari sul desktop se non lo tocco rimane acceso 5-10min. Appena apro qualcosa si spegne di botto. Tante volte riesco a navigarci 5-10min ma niente da fare. Non riesco a capire se sia la batteria andata (cavoli é nuovo) o altro. Nelle impostazioni di risp. energetico non ho toccato nulla, é sempre su prestazioni elevate, avete idee a riguardo ? Batteria andata e provoa fare un RMA ?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
1-ma la fai caricare prima?
2-sulle batterie la garanzia è di 6 mesi poi volendo provare : ricalibrazione, avvio con un live-cd
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Montegranaro (AP)
|
Ovvio, anche con carica al 100% ho il problema
Come posso ricalibrarla ? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
solitamente c'è un'opzione nel bios
o da qualche programma di gestione/eco/batteria della Asus
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.