|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ley_66785.html
L'ex dirigente di Google lascia Xiaomi per motivi di nostalgia di casa. Una volta tornato nella Silicon Valley Barra si "imbarcherà in nuove avventure" Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Se devi star male per lavorare meglio tornare a casa. Devo dire che ha comunque fatto un lavoro spettacolare considerando che Xiaomi, non era nient'altro che un produttore di cinesate, mentre oggi se la gioca alla pari con marchi grandi come samsung o apple
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Hugo barra, purtroppo ha lo stesso carisma di una pianta grassa..
Dal lato public relation, non apporta granché... Ma del resto di Steve , ce n'era solo uno ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Ma hai mai avuto uno Xiaomi tra le mani? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Senigallia
|
xiaomi produttore di cinesate...OMG
xiaomi ha sempre prodotto telefoni con stile e qualità sopra la media ad un prezzo decisamente moooolto competitivo, il tutto corredato a mio avviso dalla migliore recovery android che esiste. lo è ora e lo era prima che arrivasse barra. sicuramente è stato bravo a portare il marchio sulla bocca di tutti ed a far notare un prodotto che era di nicchia portandolo al ces che è un trampolino di lancio per il mondo intero. ma diciamo che come dice anche l'articolo, gia il fatto che un alto dirigente google lascia il posto per andare in cina in un azienda a suo tempo sconosciuta a molti, ha già fatto crescere la curiosità dei media al riguardo di xiaomi. ho avuto fra le mani mi3 mi4 e mi5, e meritano tantissimo dal primo all'ultimo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quotone !!!
Da due mesi che ho il Mi5s Plus Miui 8.2 Ottimo device robusto ed iper reattivo. La MIUI è fantastica , la sezione impostazioni è completissima. Aggiornamenti SETTIMANALI !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.